vespista866

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    non c'e cosa piu bella della vespa

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    castellammare di stabia
  1. salve chiedo agli esperti una campana frizione che faccia tirare bene tutte le marce senza far sedere in quarta la vespa con la seguente configurazione gruppo polini 102 racing carburatore 19/19 con relativo collettore albero anticipato originale o altro marmitta sito siluro frizione 4 dischi e molla polini rinforzata gruppo montato plug e play attendo vostri utilissimi consigli grazie
  2. buongiorno a tutti i vespisti volevo un cosniglio su quale albero scegliere per il mio prossimo motore,ero indeciso su un albero anticipato piaggio,mazzucchelli oppure questa nuova marca jasil datemi voi un cosniglio su cosa scegliere come livello prestazioni-affidabilita' ,grazie a tutti in anticipo
  3. buonasera amici vespisti volevo un vostro consiglio su quale marmitta scegliere sulla mia special in fase di restauro col seguente motore in fase di scelta componenti conq ueste caratteristiche cilindro 75 polini probabilmente racing montato senza modifiche ai travasi carter,carburatore 19,collettore 19,albero originale anticipato,volano alleggerito,campana 18/67,frizione 4 dischi con molla rinforzata polini,ora ho un dubbio sulla marmitta da scegliere volevo una marmitta siluro per il giusto compromesso tra prestazioni e rumorosita contenuta,e non so se prendere una siluro sito oppure una faco,qual'è la differenza tra le due marmitte?e inoltre volevo chiedere se i modelli cromati se conviene prenderli oppure fanno ruggine e macchi in fretta ringrazio tutti anticipatamente
  4. no perche qualcuno mi aveva detto che la blu er aper la special elestart
  5. non voglio rischiare preferisco prendere un albero sempre originale in ottimo stato e stare tranquillo
  6. salve amici vespisti sono in procinto di restaurare la mia vespa special comprata da poco e siccome mancano alcuni pezzi mi trovo ad acquistare la bobina esterna del motore ma ho visto su internet che ci sono le bobine azzurre e le bobine nere ma non capisco quale sia la differenza e quale prendere,qualcuno sa delucidarmi sul rebus hihi,ringrazio tutti anticipatamente
  7. capito ero molto preoccupato della valvola danneggiata all'interno visto l'albero cosi rovinato sulla spalla
  8. il blocco è stato conservato a lungo senza cilindro in uno scantinato,quindi e probabile che sia dovuto all'umido e non a trucioli di metallo?nel subbio ho visto la valvola con una sonda camera e non vedo rigature nemmeno passando il dito sopra e ho fatto la prova della tenuta valvola e con la spalla dell'albero cosi ridotta l'olio è sceso in 10 minuti abbondanti considerando che l'albero cosi conciato perda sulla spalla
  9. salve oggi ho aperto un blocco originale vespa special per revisionare i cuscinetit e quant'altro e ho notato appena ho alzato il cilindro di strane protuberanze sulla spalla dell'albero motore secondo voi da cosa possono essere state causate ?