Vai al contenuto

SiiLEnTzZz

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda SiiLEnTzZz

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Un motore 2t a parità di cilindrata con un 4t ha più potenza

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve a tutti, vorrei sapere se lo statore originale della pk xl riesce ad erogare 12v così da poter montare delle luci a led (raddrizzando la corrente e regolando la tensione max a 12v prima dei diodi ovviamente) per migliorare la visibilità. Inoltre mi chiedevo se per aggiungere una batteria alla vespa, lo schema era adeguato: collegare un ponte di diodi per trasformare la corrente alternata dello statore in continua, portare il suddetto cavo alla batteria con un relé (per scollegare la batteria quando lo statore è spento ed evitare quindi il corto), dopo la batteria un regolatore di tensione da 12v e poi ricollegare il cavo al pozzetto originale per portare corrente in tutta la vespa, così da poter montare eventualmente anche un antifurto stile motorino
  2. È che a me servirebbe come utilizzo giornaliero e anche in due quindi la proma non va molto bene per me Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. Va bene, grazie mille per le tue delucidazioni!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. Per quanto riguarda la stima consumi e prestazioni, si parla di 19 o 24 come carburo, perchè a casa avrei già il 19 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. Allora la sito plus non fa da "tappo" come molti la descrivono... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Grazie mille, quindi vada per 27/69 e sito plus? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. Va bene, rapporti a parte, come consumi e velocità come siamo messi?
  8. Quindi resta comunque corta anche senza espansione tipo proma? In ogni caso, come configurazione com'è?
  9. Salve a tutti, tra poco dovrebbe arrivarmi la mia prima vespa e avrei in mente questa configurazione: Gruppo termico: 130 polini in ghisa. Carburatore: 19 shbc oppure 24 phbl. Rapporti: 24-72 newfren. Albero motore: jasil anticipato. Frizione: malossi 5 dischi (3 sughero, 2 metallo). Molla frizione: polini rinforzata. Marmitta: sito plus. Vorrei sapere indicativamente che prestazioni potrebbe avere il motore (con travasi adattati) e più o meno i consumi. Grazie!!
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!