Pachy

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    66
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Pachy last won the day on June 27 2017

Pachy had the most liked content!

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Pachy

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    pura passione motori

Profile Information

  • Regione?
    calabria
  1. Ciao ho avuto dei problemi al mio ape 112 polini Ho montato il dell'orto shbc 19/19 e mi sono accorto che lo statore si era bruciato. Credevo che era una coincidenza ma invece è successo anche ad alcuni miei amici. Lo statore è uno originale 5 fili. Non so da dove proviene il problema sia per me che per i miei amici. Grazie ed aiutatemi perchè non riesco a capire il motivo!
  2. Ciao ho avuto dei problemi al mio ape 112 polini Ho montato il dell'orto shbc 19/19 e mi sono accorto che lo statore si era bruciato. Credevo che era una coincidenza ma invece è successo anche ad alcuni miei amici. Lo statore è uno originale 5 fili. Non so da dove proviene il problema sia per me che per i miei amici. Grazie ed aiutatemi perchè non riesco a capire il motivo!
  3. Lo so come risolvere ma pensavo che non faceva niente; la luce di scarico l'ho lavorata a 188°. Se non fa niente lo lascio così però ho una curiosità: Se i travasi non sono alti uguali tipo uno è a 133 e l'altro è a 130 c'è qualche problema?
  4. Lavorazione 125 primavera

    Raga mi sa che ho fatto un macello ho lavorato troppo le fasature dei travasi le ho portate a 142° perchè avevo fatto male il segno dite che non fa nulla?
  5. Come montare paraolio

    Ciao raga ho un dubbio: il paraolio lato volano non l'ho messo a filo come nella foto ma l'ho messo più dentro non fa niente o lo devo togliere e rimettere? Se lo devo togliere come lo tolgo senza rovinarlo?
  6. Ciao raga ho un dubbio: il paraolio lato volano non l'ho messo a filo come nella foto ma l'ho messo più dentro non fa niente o lo devo togliere e rimettere? Se lo devo togliere come lo tolgo senza rovinarlo?