Nossico

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  1. Nella base del cilindro la camicia è un unico pezzo senza gli spazi dove sono i travasi.. L ho spiegato un Po male però se cerchi una foto del cilindro in questione oppure un dr 130 capisci subito.. Quelle si tolgono per far bere meglio il cilindro così la miscela non ha ostacoli
  2. Prova la siluro se ce l hai..sicuramente avvertire i qualche mancamento..la proma è pur sempre una semi espansione
  3. ti ringrazio per queste tue precisazioni..tranquillo non preoccuparti per la tua fermezza..siamo qui per confrontarci per l'unica cosa che si può fre qui..parlare della nostra amata vespa..
  4. Però il volano è un vero e proprio mattone Siamo qui 3 kg Invece l accensione elettronica che ho io dovrebbe essere da 2 kg
  5. Questo è il volano da 1,6 kg in alluminio..lo sto cercando
  6. Primaria 27/69 e 2 accensioni a disposizione.. Per quanto riguarda il messaggio di prima i lavori da te citati li andrò ad eseguire tutti..anche io non basetterei, cerco di ottenere le fasi volute lavorando il cilindro..poi per me cosa più importante è lo squish..tornire sopra il cilindro non è cosa semplice visto che dalle mie parti non ce una rettifica..speriamo bene.. I Carter sono accoppiati..non lavorati quindi li lavoro per questo cilindro..la valvola è ottima
  7. ciao filipporace allora in questo momento la special è configurata con 102 polini (ormai spompo) campana 22/63 sito siluro 19/19 non so che albero ci sia all'interno perchè l ho comprata gia cosi.. appena acquistata 2 anni fa (ancora in rodaggio) aveva il padellino originale e il 16/16 che ho sostituito...la vespa andava bene l'unica cosa è che a 2 persone non andava granchè (persone leggere 120 kg totali) ..non so forse perchè ero appena sceso da una vespa v totalmente originale che non andava proprio..ma appena salito sullo special..una booomba!..poi col passare del tempo ci ho camminato abbastanza e il motore è arrivato alla fine facendo anche dei rumori metallici di consumo o di cuscinetti o di gabbia a rulli.. ora volevo fare un motore corsa lunga in modo da poter affrontare qualchè uscita fuori porta anche a 2 persone..volevo farlo per fine luglio ma non sono riuscito a trovare la coppia di carter perfetti come dicevo io perchè quelli che ho sotto sono i suoi originali e voglio tenerli di riserva, e quindi il progetto è slittato di parecchio..ad inizio mese ho trovato i carter e però mi manca il tempo..penso a novembre riuscirò a mettere mano.. io voglio un motore che hbbia una buona erogazione, specialmente in salite e a 2 persone.. siccome ho un blocco pks con accensione in ottimo stato, mi aveva consigliato di mettere l' accensione del pks a posto delle puntine.. per il resto proponi pure e valutiamo.. sicuro che sia un volano da 1,6 kg? non ha il bordino di 1cm dopo le alette..e non so se sia stato allegerito
  8. Ecco il mio volano..non conosco il peso..sapete dirmi che tipo di volano è?? Non ha la sede del seeger
  9. Mica ti dispiace se posti una foto del volano??cosi per rendermene conto perché mi sa che il mio è quello in zama..domani posto anche la foto del mio..grazie
  10. Ottimo..una domanda..ma che volano usi.. Intendo peso, tipo di accensione e tipo di massa volanica..grazie
  11. Secondo me ritarda come prima che prendeva meglio giri e allungata di più e vedi la carburazione come è.. Una volta adeguata provala per un Po..anche come temperatura di esercizio.. Facci dei km e vedi come si comporta..e facci sapere
  12. Mura subito in che senso?? Arriva a 80 all' ora?