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Ciccio74

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  1. Ragionando e leggendo su questo forum , la mia scelta cambia da un corsa corta , sono sempre piu convinto che per le strade che abbiamo da queste parti la scelta è indotta per un corsa lunga 130 . altri compromessi non li trovo
  2. ti scrivo in modo semplice perche purtroppo ignoro tante meccaniche . mi era stato consigliato il lamellare per un discorso di far respirare piu il motore e renderlo piu longevo ( cosi mi fu detto) cito cio che mi fu riferito . son qui appunto per capire cosa è meglio per la mia speciale cosa mi devo aspettare
  3. la configurazione ancora non ce di preciso .. come scritto sopra lo faro elaborare da un officina specializzata , ma volevo partire da capire le differenze di gruppi termici . in modo grossolano parlando con i tecnici mi faranno tutto nuovo essendo una vespa del 77 102- carb 24- rapporti 24- carter e scarichi raccordati , pacco lammellare ,marmitta o polini a banana o giannelli ( cosi mi hanno detto) e molto altro di tecnico che io ne capisco poco .. ho chiesto un elaborazione che possa fare i 100/110 di punta anche perche qui ho delle strade lunghe e immense e vorrei andare di passo sui 80 almeno non tiro troppo il collo , ma allo stesso punto se mi voglio divertire darei di gass
  4. Ragazzi a breve faro elaborare la mia Special vi chiedo una delucidazione andro a montare un 102 . ma vorrei sapere le differenze tra il Polini , Malossi ,Pinasco il Dr so che è ben strutturato ma va meno di questi tre Grazie fin d'ora
  5. la velocità vorrei un 110km di punta , almeno se marcio sui 85/90km orari non sono a manetta
  6. Si infatti mi sono rivolto alla MD -racing , sono stati molto disponibili e professionali . Il lavoro lo faro fare a loro , grazie dei consigli,
  7. Buona sera sono nuovo, ma è tantissimo che seguo il vostro forum con utenza molto qualificata e dettagliata . Da poco ho riesumato da un fienile una Vespa 50 special 4 marce del 1978 , primissima cosa sara da rifare tutta la verniciatura completa originale , fin qui tutto semplice . Tasto dolente elaborazione ove io ne capsico livello O .Dovra farlo un meccanico , ma da queste parti di esperti non ne sono , tranne che di moto da trial Leggendo e ascoltando ho due idee 1)Blocco completo et3 più 130 polini.( ho trovato un blocco completo a 700€ revisionato) 102 polini ,carter raccordati , luci di scarico, 19/19 o 24, campana 22, albero mazzuchelli e polini a banana ( mi sembra la classica configurazione standard se non erro) Per il budget non ci sono troppi problemi Premessa abito in mezzo all'appennino umbro marchiggiano quindi strade molto lunghe traffico inesistente , mi piacerebbe una vespa che abbia una buona percorrenza anche di svariati kilometri e con un po di sprint in salita , grazie fin da ora
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