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claudio7099

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    piemonte
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    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
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  1. noi qui zona montana sul doppia usavamo la 22 63 solo ed esclusivamente per fare le penne ,ma oggi con tutti i pignoni che ci sono la 27 69 è l'ideale ,grosso dilemma la marmitta sul doppia ,stranamente la proma funziona bene ma non ti aspettare velocità importanti sopra i 120kmh perche non li fà ,se superi i 100 è tutto buono (l'ultimo mio doppia risale a più di 25 anni fà )
  2. il doppia non fà quella velocità ,la coperta è corta ,ci vanno le puntine con il doppia se vuoi fare le penne
  3. con il motorsil se vuoi fare spessore lo stendi sui pezzi e li monti il giorno dopo ,almeno 12 ore
  4. ma con 1000 fai lo zuera tranquillamente perchè fare il 102cc
  5. no se cè 1mm di spazio la pasta rossa non fà miracoli ,bisogna spessorare con guarnizioni fino a che il gioco non và via poi trovato lo spessore giusto allora poi posso mettere del sigillante ,carta per guarnizioni esiste in tutte le misure
  6. il trucco è non stringere il cilindro a morte e subito ,bisogna stringere collettore e cilindro insieme un po per volta in modo da essere certi della planarità del colletore su cilindro e carter
  7. non ci sono più le immagini ,una volta cera il limite delle dimensioni e si usavano host esterni tipo imagesnack o simili poi diventati a pagamento ,ora il limite non cè più e te le ridimensiona in automatico quindi si possono caricare direttamente ,se hai bisogno di qualcosa apri un tuo post e ti aiutiamo senza inquinare post di 10 anni fà
  8. io parto sempre da 1,5-1,6mm dal pms po a seconda di come gira mi adeguo ,in questo caso sono circa 20° di partenza che poi salgono a 27-28 per poi scendere ,si fà sempre in tempo ad aumentare ,ma fare il contrario non mi gusta ,anzi cè stata un accensione pvl che mi ha fatto diventare pazzo e alla fine sono sceso a 1,2mm ,perfetta
  9. a me qualcosa non quadra ,dicci che bugget hai in mente perchè tra cambio vespa ,albero,cilindro,cluster,carburatore,marmitta la spesa sale ,hai abbandonato lo zuera per il bugget e ora vuoi spendere uguale ,sii più chiaro di cosa cerchi e quanto vuoi spendere
  10. lavorando di fresino si riesce a far stare il pacco yamaha rd 350 dentro il portapacco vmc ,l'unica cosa che non so e se cè spazio per aprire le lamelle
  11. vuoi già alzare le fasature senza avere neanche il cilindro in mano ,la 24 72 è pe i 130 non ce la fà un 102-106cc ,perchè alleggerire il volano è un ape non una vespa ,mi sa che non hai le idee chiare sul da farsi ,farebbe i 50kmh perchè usi 3 marce forse ,la quarta te la scordi
  12. Se fai una ricerca su Google qualcosa trovi di programma gratuito,il resto è tutto a pagamento
  13. guarda qui se trovi qualche calcolo che può essere utile http://www.torqsoft.net/squish-area.html
  14. dai una spazzolata ,non usare carta abrasiva ,anche sul motore devi leggere i numeri e il modello
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