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claudio7099

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  1. lavorando di fresino si riesce a far stare il pacco yamaha rd 350 dentro il portapacco vmc ,l'unica cosa che non so e se cè spazio per aprire le lamelle
  2. vuoi già alzare le fasature senza avere neanche il cilindro in mano ,la 24 72 è pe i 130 non ce la fà un 102-106cc ,perchè alleggerire il volano è un ape non una vespa ,mi sa che non hai le idee chiare sul da farsi ,farebbe i 50kmh perchè usi 3 marce forse ,la quarta te la scordi
  3. Se fai una ricerca su Google qualcosa trovi di programma gratuito,il resto è tutto a pagamento
  4. guarda qui se trovi qualche calcolo che può essere utile http://www.torqsoft.net/squish-area.html
  5. dai una spazzolata ,non usare carta abrasiva ,anche sul motore devi leggere i numeri e il modello
  6. si chiude come niente se monti un cuscinetto a rulli lato volano ,con cuscinetto a sfere bisogna tirare ,cera qualcuno che metteva l'albero nel freezer per 2 giorni dentro un sacchetto ermetico
  7. è tanto grosso quell'or ,di solito si usa il 2- 2,20mm di diametro, devi dargli lo spazio per schiacciarsi ,ci sono delle tabelle in giro per il web dove puoi prendere spunto
  8. ma hai fatto la cupola scomponibile ???
  9. or in viton ,lli hanno anche i rivenditori di cuscinetti ,non farti fregare perche non sono neri come i classici or ,sono grigio scuro ,cè differenza di tenuta in gradi ,il viton tiene 330° ,quello normale 100° forse .....te lo dico perchè fanno i furbetti i vari rivenditori e ti rifilano quello normale al triplo del prezzo
  10. Pasta rossa motorsil arexon,no verde giallo blu o nero
  11. il parmakit funziona bene con la sua corsa natia ,già mi danno fastidio le 14 guarnizioni e non le uso ,ne metto 1-2 in testa e basettina sotto il cilindro con padella ,per me và già così ,poi se vuoi stravolgerlo ben venga ma dovrai tornire la testa
  12. come è stato fissato il carburatore ,hai un filtro e cosa più importante è un carburatore nuovo o roba da pattume spillo n°,valvola gas n°????il filo aria come hai fatto
  13. questo lo devi vedere tu ,noi a distanza come facciamo a sapere se sei magro ,sei tu che la usi ...........ti posso però dire che io ho avuto il problema opposto ,si ingrassava a metà e ho risolto cambiando ghigliottina (valvola gas )con una con l'unghiata più grossa che avevo in giro ,quindi tu dovresti provare il contrario ,valvola gas con meno unghiata ,non ti so dire i numeri ,mi è successo sempre un my px a valvola ma con marmitta a coni sconosciuta per me,parmakit 177 e sì 22 pinasco e non 24
  14. il 24 dovrebbe avere un 50 minimo e 100 di max da nuovo ,sali a 110 115 ,io li uso pochissimo i 24 ,anche il minimo prendi 52 e 55 se esiste prendi una scatolina di getti m6 da 100 a 120 e per il minimo da 52 è 55 m5 cè da 100 a 118 polini https://www.ebay.it/itm/226016210598?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&mkscid=101&itemid=226016210598&targetid=1717998117761&device=c&mktype=pla&googleloc=1008857&poi=&campaignid=17962629806&mkgroupid=137104476462&rlsatarget=pla-1717998117761&abcId=9301106&merchantid=6772416&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwoPOwBhAeEiwAJuXRh0yhrIG3AdiU0XM5ez_ae4DSelQ4RTsrNIg0avAiRPzbiBzNnrS0zRoCHNYQAvD_BwE
  15. ma questo è il rumore che accennana marco ,come se avessi una campana denti dritti ,si sente nel secondo video qualdo molli l'accelleratoe ,in rilascio fà un fischio che poi come ha detto marco scompare ,se invece è rumore di ferraglia altro discorso se un domani cambi rapporti succederà di nuovo agli inizi ,poi si attenua molto quasi a scomparire
  16. l'attrezzatura ci vuole ,il dado piaggio con la sua rondella funziona dal 1984 ,perchè cambiare ????'o hai montato un 244 quattrini e non ti ricordi
  17. la malossi ha le molle dure ,si usa per i 177 ,anzi io ne metto 3 malossi e 3 originali ,cif o ferrodo vanno bene ,anello rinforzato di chiusura si ,boccolo si e anche quel piccolo rasamento che non ho mai capito se è di ottone o ferro .non prendere roba super mega lubrificata o rinforzata ,simil originale và benissimo
  18. http://www.elvenresearch.com/Sito_2013_Home.html
  19. conviene prima smontare ,verificare e poi comprare ,per i dischi se ho fretta vado in ricambisti forniti ,i dischi in sughero di solito li hanno sempre ,roba particolare no ma roba di consumo si
  20. no ,vanno corti https://www.ebay.it/itm/141430055365?gad_source=1&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338748322&toolid=20006&customid=2X3EH6gdAAAAhu-qLNhOssIAF14BAAAAAA
  21. tutte le volte che mi è successo ho buttato i dischi ,è più il lavoro che la spesa se chiedevi prima ti facevo prendere sae 30 puro https://www.officinatonazzo.it/olio-cambio-olio-cambio-classic-30-sae-30-minerale-puro-confezione-da-1-lt-per-vespa.1.40.77.gp.11042.uw
  22. non so quando hanno smesso di produrre pk ,anni "90 ??
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