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claudio7099

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  1. mavi sono ancora i due blu attaccati insieme nella scatolina braccio motore ,quei due fili blu nanno staccati lao 12 colt della scatolina e lasciati unito insieme ,fanno il ritorno del pulrante freno ,se li lasci sul 12 nolt il freno è sempre acceso
  2. ma il blu lo hai tolto dalla scatolina braccio motore ,quei due blu attaccati insieme se no è sempre acceso
  3. secondo me non ce la fà ,io aggiungo sempre nella 6 molle 3 molle dentro più piccole della frizione px a 8 molle e se propio slitta per la coppia ne metto 6 xxxxl della sip
  4. no i carter si scaldano ed escono da soli e per rimetterli stesso metodo ,o pistola termica da 2000 watt o fiamma con canellino a butano-propano
  5. questi si chiamano caccia spine solo per un motivo ,togliere le spine cilindriche o coniche
  6. è rotonda la crocerasui denti ,è da cambiae
  7. occhio che ill 28 esce con un getto max da 105 mi pare ,se sistemi l'anticipo come ha suggerito filippo mi sa che diventa piccolo
  8. elimina il nero ,lo nastri e lo lasci dentro il tunnel ,devi solo aggiungere un nuovo filo fino alla scatolina sul braccio motore per prendere il +12 volt il pulsante è come la foto ??
  9. attacca una batteria al verde e negativo al telaio e provi ,se fà gli scintilloni qualcosa non và ,se quando la colleghi nessuna scintilla e non si fonde niente tutto ok hai fatto giusto
  10. strano ,ha una buona coppia il malossi ,ma sei a puntine o elettronico e che marmitta usavi
  11. no dai il carburatore del guzzi no eh 😁,se vuoi un carburatore da non svenarti ci sono i dell'orto phbg 21 e i cloni ,oltre ai soliti pwk cina e non
  12. guarda nelle guide ,di sicuro non è plug and play https://www.et3.it/forum/14-le-guide-tecniche-vespa/
  13. si ho modificato il mess ,la camicia mi pare spessa per essere un 57,5mm ,è fine fine il 115cc
  14. questo è il malossi 102 o è 115cc
  15. ma ce il kit completo https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/cavi-e-morsetti/kit-cavi-e-guaine-per-vespa-pk-50-xl-fl-hp-n-xl2-pk-125-n-xl2.1.1.63.gp.6479.uw
  16. troppo corto ???mettilo più lungo allora z25
  17. devi smontare e verificare tu ,io non ho la palla di cristallo ,metti delle foto almeno ma poi con le accensioni elettroniche il devio andrebbe modificato
  18. probabile che si sia fulminato tutto perchè è 12 volt vmc mentre su special hai tutto a 6 volt compreso il clacson
  19. hai modificato l'impianto vespa per le accensoni elettroniche o è tutto originale ,il regolatore di tensione è stato montato ??nell'altro post non si accendeva la vespa ,ora si accende ???
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