massimilianon11

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutral

Che riguarda massimilianon11

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Nella vita come sulla moto, se smagrisci troppo grippi.

Profile Information

  • Regione?
    Sardegna
  1. potrebbe essere la crociera o la frizione. Da come esponi il problema non si capisce molto. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  2. Ma sei veramente convinti di andare da degli incompetenti? un 102 lo si riconosce al minimo. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  3. appunto, dovrebbe fare al massimo 45kmh!!! E comunque ripeto, dipende dal centro revisione. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  4. Mica sono imbecilli, mediamente sono meccanici. Sarebbe cosa buona chiedere prima. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  5. Dipende dal centro revisione in cui vai. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  6. Beh allora mi preoccuperei piu di quello che del lamellare. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  7. Se Monti il gruppo termico e lo scarico originale non ci sono problemi. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  8. il fatto che sia nera indica che giravi grasso, hai verificato che non sia uscito il sedger del pistone? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  9. Io uso Castrol sintetico tts Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  10. di solito è umido di miscela, controlla che colore ha candela da lì ti accorgi se eri magro o meno. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  11. Cosa significa pistone asciutto? che colore aveva il cielo del pistone? magari eri magro di carburazione, ci sono 1000 motivi per grippare, Anche fare una lunga discesa sempre in rilascio può causare una grippata anche se tutto in ordine. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  12. Dalla foto si direbbe che oltre alla rigatura profonda manchi qualche decimo su tutta la superficie della valvola.. certo che come dite bene sarebbe meglio pulire bene per valutare, io per non sbagliare andrei di lamelle. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  13. Io direi di si.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  14. Se funzionava significa che il getto non c'entra nulla. Verifica per prima cosa il carburatore, controlla lo spillo conico del galleggiante e la ghigliottina. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  15. comunque se la chiavetta non va in sede il volano non va fino in fondo al cono dell'albero Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk