Vai al contenuto

Davide2706

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Davide2706's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. L'albero non penso di cambiarlo dato che è nuovo.. Tu credi che vada meglio con una semiespansione piuttosto che la Simonini? Grazie ancora.
  2. Salve sto per preparare la seguente configurazione corsa corta per Vespa 50 Rush: Malossi 115cc Carburatore 24 con collettore Campana 22/63 Frizione rinforzata Marmitta Simonini D&F Albero anticipato e Carter raccordati con blocco a 4 marce. Il problema è... Data la campana abbastanza lunga e un'espansione come la Simonini D&F ho paura che non mi riesca a tirare la 4.. Qualcuno ha esperienza e mi può verificare l'accaduto? Grazie a tutti in anticipo.
  3. Quale miscela devo usare? E quanti KM di rodaggio?
  4. Se invece dovessi lavorare i carter devo cambiarla?
  5. Grazie a tutti... Che differenza c'è tra 22/63 e 24/72? Quale miscela applicare? Quanto rodaggio? E qual'è la velocità di punta che può arrivare con la configurazione di Roberto? Poi ho letto che la Simonini rispetto alla Proma è più efficace è vero così? Vi ringrazio ancora una volta.
  6. Salve, sono nuovo del Forum e volevo chiedervi consigli su quale modifiche applicare alla mia vespa pk xl rush.. Tenendo conto che non devo lavorare i carter sono indeciso tra quali di questi GT comprare: 102 polini, pinasco o malossi. Conviene montare un 115? Ho letto in giro che riscaldano molto.. Su questo GT conviene montare una 22/63 o 24/72? La marmitta Simonini è una buona scelta? Non sono molto esperto sul settore. Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...