Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, visto che non lo avevo mai fatto nonostante mi fossi iscritto vari anni fa😅😅😅😅
Ho cercato molte discussioni anche se non sono riuscito a trovarne nessuna in cui si parlava specificatamente di mezzi con la configurazione simile alla mia che, adesso andrò a descrivere:
-Zuera 135 SS, quindi il motore meno pompato e più "p&p" di quelli prodotti da Pinasco, con raccordatura dei travasi del carter
-Albero motore anticipato cono 20 Pinasco
-Accensione Flytech 1.4kg cono 20 con centralina nera ad anticipo variabile
-Cuscinetti alta velocità con teflon e paraolio in viton
-Frizione Power Clutch
-Carburatore 19 originale al quale ho solo aumentato i getti del minimo e del massimo di qualche punto 83 max e 50 min
-Marmitta Proma
Il resto è tutto originale e adesso, avrei intenzione di installare un phbl 24 ad attacco rigido oppure un Polini Cp sempre da 24.
Premettendo che non posso raccordare la valvola al collettore maggiorato perchè dovrei riaprire l'intero motore, vorrei capire se val la pena aggiungere questo upgrade oppure potrebbe essere inutile perchè la vespa è già a posto così premettendo che va abbastanza forte.
Grazie in anticipo del tempo che mi dedicherete e buona domenica a tutti