MarcoFack_

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda MarcoFack_

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    "Ingrana la prima e portami in cima..."

Profile Information

  • Regione?
    veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

95 lo hanno visualizzato
  1. Potresti mettere qua il link? O qualche foto del 100 falc grazie
  2. E dove posso trovare il 100 Zirri in allumino del 2006?
  3. salve, secondo voi è meglio un 102 Polini doppia aspirazione, un 102 Pinasco in alluminio o un 102 Zirri a livello di prestazioni? grazie
  4. beh guarda, per gusti personali io ti consiglio un 102cc perchè alla fine il 115 non è molto diverso (secondo me), va solamente un po' di più.... comunque con il Polini vai sul sicuro come sempre....il pinasco (in alluminio) dicono che vada di più però devi averne più cura perchè se grippi è finta; il malossi sinceramente non saprei dirti. come rapporti molti consigliano la 24-72, mentre come marmitta non saprei cosa consigliarti (io ho una proma vecchio stampo e mi trovo bene).
  5. e una buona espansione per 102cc quale sarebbe? grazie
  6. salve a tutti, non essendo molto esperto di elaborazioni vorreichiedere a voi un aiuto. la mia idea è quella di un 102cc molto spinto. la configurazione sarebbe così: GT 102 Pinasco in allumionio (oppure Polini, non capisco qual'è meglio) albero Mazzucchelli super competizione cono 19 corsa 43 (oppure un corsa 45 anche) 24/72 DD con parastrappi Polini 24PHBL (secondo voi meglio lamellare o a valvola?) proma frizione 4 dischi con molla rinforzata (sapreste dirmi qual'è la migliore?) pignone 22 denti DRT per 24-72 DD (consigliato da un amico) accensione Parmakit cono19 1,5 kg con ventola grigia secondo voi come potrebbe essere come motore? la raccordatura dei carter è necessaria? datemi consigli e opinioni se potete grazie.