tecnofalc albedm

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  1. Record grippate!!

    che interno motore bello pulito quel gioco laterale è normale, è il longitudinale che andrebbe verificato, cioè tiri la biella in su e giù ma a mano è difficile capirlo da montato poi.... secondo me va avanti ancora...
  2. concordo con Cristian di mazzu et3 ne ho rotti 2 o 3 con volano neanche troppo pesante, 1,5/1,6kg...giustamente come detto dipende dal peso volano di montare il mazzu....inoltre se già dici è di potenza "tranquillo" significa avrò una potenza moderata quindi più sopportabile per l'albero stesso... senno piuttosto vai di tameni che non si rompe di sicuro
  3. Record grippate!!

    ehm...si grippa sempre perchè sei magro di carburazione...la % di olio c'entra meno...aumenta il gmax vai almeno di 95 poi scendi se serve...l'Ape ha rapporti corti e di solito sono a manetta a quanto ne so...
  4. secondo me puoi anche stare sul 102 gli metti una primaria corta vedi te che si alza si...
  5. revisione motore lml star

    grande Heseb voglio aggiungere...maaaaa dici "vista la mia incompetenza in materia" mi sorge spontaneo pensare "ma sei in grado di farti i lavori te dopo questa tua affermazione? non è uno scherzo lavorare su un blocco motore e neanche lo si impara online
  6. Montaggio Bitubo

    capito cosa intendi quello superiore l'ho tenuto ciccio per dare tiro al dado...quello sotto tra ammo e piastra piantone è lì che ho completamente eliminato il tappone alto gommoso e messo pezzo gomma da 2mm neanche
  7. Montaggio Bitubo

    semmai intendi il silentblock superiore che sotto ha l'uniball... guarda io ti dico per quello che ho visto al montaggio del bitubo....se sopra ci metti le sue rondellone gommate inevitabilmente sotto tocca il piantone, a me la molla toccandolo è saltato via il colore rosso inoltre lo vedo frasato come troppo inclinato in avanti.. così ho iniziato a ridurre li spessore sopra e dai e dai ho visto che mettendo il minimo sopra sotto arretrava, la molla sta a 1mm circa dal piantone e lavora più verticale...per longitudinale intendi la verticalità dell'ammo? per come l'ho messo lavorando più verticale lavora sicuramente molto meglio...infatti la prima volta montato sopra rondellona gommata e sotto toccava e determinata risposta di ammortizzazione, cioè dura nonostante i click del freno in estensione.... ora che l'ho rimontato senza spessore sopra ti dico sto apprezzando molto la sua efficacia di ammo bitubo, cioè così neanche da nuovo lo sentivo così efficace...pirla dirai, eh in parte sì :-P
  8. Montaggio Bitubo

    ok..il mio ora distanzia a occhio 1mm e ci ho messo qualcosa come 2mm di foglio di gomma... attento con l'antiaffondo e bitubo ho letto diventa durissimo come ci fosse una barra fissa senza un domani
  9. ciao secondo me non è un difetto sono posizionate strane ma quelle fresate mi sembra servano solo di alleggerimento.......la fresa ha una corsa tale che in finale va a forare leggermente la parete interna... i fori son dalla parte aspirazione il che non crea alcun problema...secondo me monta e via
  10. Montaggio Bitubo

    si esatto dove di solito ci vanno le rondelle gommate...tu cosa hai messo
  11. Montaggio Bitubo

    come vuoi tanto sotto ha l'uniball...a me toccava invece davanti il piantone....cosa hai messo in testa tra ammo e piantone?
  12. Montaggio Bitubo

    non so se l'hai già montato ma dovevi fare un paio di prove...come vedi la lunga isnerita come ora tiene spinto l'ammo all'esterno rendendolo piegato...se inserisci prima la corta si raddrizza...non tanto che mi sembra non viene proprio drittissimo ma meglio di ora sicuro...non ci metti tanto a smontarlo...3 viti viene giù tutto...il vantaggio della vespa
  13. Montaggio Bitubo

    ciao no beh la boccola corta va inserita prima, poi ammo e poi la lunga
  14. Aha grande! spero ti dia soddisfazioni poi facci sapere com'è se ti va dato che resta sempre un kit misterioso col risuonatore, chissà come andrà
  15. ciao non credo il Dr risuonato vada più del Pinasco...al Dr pensa come se non avesse il risuonatore...io lo prenderei ma più per simpatia per "novità" che per avere certe prestazioni dal risuonatore che magari qualcosa fa...ma se fa qualcosa andrebbe confrontato con lo stesso cilindro senza risuonatore...nel momento non si può fare una prova simile forse conviene andare sul sicuro, Pinasco e via