Vai al contenuto

emme5travasi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

8 Neutral

Che riguarda emme5travasi

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    donne e motori...

Profile Information

  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Maurizio
  1. Grazie scr@mble complimenti... ottimo avantreno
  2. Grazie filipporace ho avuto modo di provare i BGM senza il serbatoio separato sulla Primavera e vanno molto bene
  3. Buongiorno ragazzi vorrei acquistare un Px, invece del solito d'epoca ho pensato ad un ultimo modello quindi con freno a disco e avviamento elettrico ora vorrei capire se volessi intervenire con modifiche alle sospensioni montando ammortizzatori BGM pro competition quindi con serbatoio separato questo interferisce con la pinza freno o con il motorino avviamento??
  4. Buonasera ragazzi, sbaglio oppure l'angolo tra il biscotto e il gambo dovrebbe essere 90°?? Dalla foto pare molto oltre, potrebbe essere il problema di scarsa tenuta Complimenti per il motore Andrea
  5. Grazie per la risposta. deduco che se volessi alimentarlo con una batteria indipendente dall'impianto vespa non funziona oppure è sufficiente il filo del segnale contagiri collegato alle luci
  6. Buongiorno ragazzi, sono in procinto di istallare sulla Primavera un Contakm Sip con sensore esterno per la lettura della velocità seguendo le istruzioni ho settato al banco i principali dati ma non trovo dove inserire il numero dei punti lettura chi può aiutarmi ?
  7. Dall' Eicma stand Pinasco nuovi carter motore. Foto trovate in rete
  8. Buongiorno è quello del link postato free tuning, ho richiesto un silenziatore maggiorato per spegnere un poco il rumore o melodia chiamiamola così bergo, se toccherà sullo sportello posso modificarne uno in modo da farcelo stare Leo, effettivamente mi sono fatto prendere un poco la mano :)
  9. Buonasera ragazzi considerato la difficoltà di far funzionare, come si deve, tutte le parti di un motore, soprattutto se elaborato ho deciso di affidarmi alle mani esperte del sig. Angelo Zirri il quale mi fornirà un motore nuovo assemblato e pronto per l'istallazione la scelta è andata su di un M1 D60 su carter Quattrini configurato come sul sito Zirri ho deciso per il pignone da 25 tenendo presente dell'istallazione delle gomme maggiorate da 3.50 e dell'uso prevalentemente in collina
  10. Buonasera, seguo con interesse,leggendo tra i post, molti hanno scelto l'albero di Vesparacingelba.
  11. Buongiorno, grazie per i consigli consultando il catalogo Parmakit quando si sceglie il gruppo termico consigliano una serie di "accessori" il mio interesse è per GT Touring oppure GT SP09 Classic quest' ultimo più spinto sono validi gli accessori consigliati ? oppure Pinasco Zuera SS, anche in questo caso con gli accessori sul catalogo Che ne dite
  12. Buona domenica, considerando che non voglio farmi sequestrare la vespa dalle forze dell'ordine e non credo che una elaborazione troppo spinta sia necessaria al mio fabbisogno, altro fattore da non sottovalutare è quello economico, ribadisco elaborazione medio soft
  13. Buongiorno, in attesa di visionare il motore usato, gironzolando in rete alla ricerca del gruppo termico mi sono imbattuto nel sito Parmakit hanno molti articoli e all'apparenza validi. Mi sbaglio?? tra Pinasco e Parmakit quale il migliore??
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!