Vai al contenuto

ninjanx

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

ninjanx ha vinto l'ultimo giorno in 8 Novembre 2019

ninjanx ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

17 Good

Che riguarda ninjanx

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la potenza è nulla senza il controllo

Profile Information

  • Regione?
    lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

279 lo hanno visualizzato
  1. Solo la circonferenza..... il contagiri si setta a 2 cilindri......... ma ho constatato che che dopo i 4000 passa a 8000!!!non è per niente accurato...purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un sistema per prendere il segnale pulito..
  2. cruscotto smontato,qui si vede chiaramente il rudimentale sistema contamarce che ho fatto
  3. devo smontare il cruscotto😰 Dove ci sono i cavi del cambio appena sotto ho fatto dei forellini passanti dove ho infilato e incollato i capicorda di ogni rispettivo filo che controlla il numero,i capicorda escono dall'altro lato della plastica dove c'è una mollettina che va a massa nella posizione del selettore voluto..
  4. tra l'altro ho avuto modo di farci qualche km devo dire che funziona proprio bene...... unica incognita l'accuratezza dei giri,che non so' come verificare la bontà del contagiri... mi sembra di avere la coppia troppo alta a vedere il conta...
  5. No...nessun modulo ho creato dei contatti nella plastica che tira i cavi delle marce....gli si da la massa ad ogni filo dedicato del contagiri...ogni posizione del tubo chiude un contatto .....è piu' semplice da fare che spiegare
  6. non si conosce quanti contatti ha il pulsantino potrebbe essere un azzardo..io mi studierei un sistema meccanico🧐per accedere al pulsante da sotto
  7. per che motivo vuoi portare il pulsante all'esterno? per il trip
  8. No....mi hai freinteso,non serve sostituire il galleggiante!! Bisogna averlo...non tutti i PK lo hanno , questo intendevo
  9. Non credo ci siano problemi,da considerare qualche fattore : il foro di alloggiamento sullo sterzo,la neccessita della batteria, il galleggiante per il fuel....io ho messo anche il gear counter. Unica cosa che non mi convince .... il contagiri, mi è capitato che durante il funzionamento sembra che non gli arrivi il segnale del pickup. Se ci fosse un modo per verificare la corretta misurazione dei giri di questo strumento ne sarei molto felice . Ho dei parametri che non mi convincono....appena ci scarcerano cerchero di fare delle verifiche. Gian
  10. https://www.ebay.it/itm/Universale-LCD-Digitale-Moto-Contachilometri-Tachimetro-1-2-4-Cilindri-Contagiri/173874659347?hash=item287bbcc013:g:SIMAAOSwjiZctYlm
  11. Esatto!! la forcella nella parte anteriore ha il foro non piu' utilizzato per il cavo del freno (la LML ha il freno a disco) utilizzabile per fare passare il cavetto
  12. il mio aveva il verde negativo e nero positivo😂il rosso non l'ho neanche utilizzato. Ste cines
  13. Ho solo dovuto fare una ghiera con la resina per adattarlo perchè piu' piccolo di 16 mm
  14. si c'è lo schema niente di difficile si collega pari pari a quello esistente
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!