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50PkXl

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5 Neutral

Che riguarda 50PkXl

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 18/11/2004

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Mio cugino l'avrebbe fatto meglio

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  • Regione?
    Sardegna
  • Gender
    Male

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199 lo hanno visualizzato
  1. Bhe che dire, hai stuzzicato la scimmia del 54 ahahha. Adesso sto finendo di racimolare la grana e ti riscrivo per l'albero 🤪 Non appena arrivano tutti i pezzi farò un reportage dettagliato di tutta l'elaborazione, così se sbaglio mi potete insultare quanto volete!
  2. Se mi sale la scimmia potrei anche ordinarne una l'anno prossimo e dirvi come va confrontandola con la proma, c'è da dire che hanno l'attacco collettore-padella con le molle, ed è bello grosso tipo proma. Sono veramente molto interessato, probabilmente si comporta come una siluro!
  3. Qualcuno ha mai provato le marmitte in stile padellino per pk125 della bgm pro? Ho letto bei pareri su quelle per px ma su quelle del pk niente, il collettore sembra anche abbastanza grosso e la padella è più "panciuta" rispetto a quella originale pk.
  4. Rapporti, albero, cuffia, fasce, prigionieri e varie cosette...
  5. Purtroppo non ho un tornio quindi mi limiterò a lucidare tutto, adesso non vedo l'ora di ordinare tutto e poi si iniziano i lavori🤪 Quindi vado di 29/68 non 27/69 giusto?
  6. Se volessi rivedere la testa come hai fatto tu cosa devo fare alla cupola?
  7. è da qualche tempo che mi frulla in testa di andare a "rubare" da uno sfasciacarrozze per quel motivo😁
  8. Il prossimo upgrade dopo il motore (finanze permettendo) sarà un accensione infatti, non mi dispiacerebbe anche montarne una variabile!
  9. Posso chiederti come mai hai tagliato la camicia in quella maniera e non nella "classica" cambia qualcosa a livello di fluidodinamica? Ragazzi ma li vale quei 50 euro in più la campana rinforzata drt rispetto a quella classica consolo il cestello trattato?
  10. Grazie mille, l'ho cercato e credo proprio prenderò un suo albero appena avrò disponibilità economica, meglio le cose fatte bene e con calma che male e di fretta😁 Ne approfitto anche per chiedervi se secondo voi questa testa è riutilizzabile, magari spianandola con specchio e carta abrasiva fine, ne approfitto pure per lucidarla a specchio insieme allo scarico, oppure prendo direttamente una testata nuova?
  11. In ottica di un upgrade futuro, ho letto degli alberi di vesparacing che da quel che ho capito è nel forum, ne parlano tutti benissimo, posso cercarlo per un semplice preventivo o mi sapete dire (anche grossolanamente) quanto mi verrebbe a costare un suo albero?
  12. Si infatti, sto puntando a fare un'elaborazione economica e la rettifica la pagherei più del cilindro! Stavo pensando all'RMS racing come albero oppure ad un tameni anticipato, ho letto che l'rms ha della fasi abbastanza spinte di suo ed essendo che voglio lavorare l'albero il meno possibile quindi per non sbilanciare l'albero pensavo a quello, oppure vado di tameni(anticipato)?
  13. Okk, siccome non ho ancora l'albero in mano me ne sapreste consigliare uno valido senza svenarmi? Se qualcuno ne vende uno anche c.53 (a valvola) mi scriva pure in privato.
  14. Anche a valvola toccando bene le fasi dovrebbe girare egregiamente giusto? Non per altro ma la valvola è perfetta e sarebbe un peccato toccarla
  15. Okk, se ho capito bene quindi la barenatura serve solamente lato volano non lato valvola? Perchè la mia preoccupazione era appunto che barenando magari rimontando un 75 la valvola non facesse tenuta, così la vedo già molto più fattibile come cosa, grazie mille per il consiglio!
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