Vai al contenuto

sorbox

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutral

Che riguarda sorbox

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 25/08/1967

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Un motore due tempi, può avere gli stessi cavalli o piu, di un motore quattro tempi che ha il doppio di cilindrata.

Profile Information

  • Regione?
    Umbria
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Informatico
  1. Arriva ultimamente molti impegni
  2. Ciao se monti la 27 69 in salita vai bene a patto che non alsi troppo le fasi cilindro stai a 185 e 125 mantieni una coppia degna il collettore polini lo puoi usare se lo rivedi rendendolo monolamella togliendo l'appoggio centrale dove appoggiano le doppie lamelle e smussi gli angoli All'Uscita e la allarghi e raccordi con il carter albero motore va bene ma per migliorare il flussu d' ingtrsso andrebbe lavorato il volano piu leggero con alette piccole va bene basta che metti il copriventola vespa e poi vedi tu se hai avviamento elettrico o manuale e se lo statore e come il tuo per il tuo amico scusami ma deve lavorarci, montasse un 130 dr con 19 albero anticipato cambio vespa 24 72 e proma cosi avra un mulo e una buona velocita ciao
  3. Ciao come campana col cambio vespa ti consiglio la 27. 69 spece se rifasi il polini cosi avresti un ape molto piu reattivo e se puoi un espansione rifasi 185 scarico lo allarghi il 67% travasi a 125 gradi se lo fai lamellare meglio piu coppia cosi avrai un motore da oltre 10500 giri 95 ko sensa problemi e ci arrivi molto prima che con la 29 carburatore un 30 non consumi di piu x camminare normalmente pero se apri ne avrai molto di piu che col 24 a quel punto consumera piu pero ci sara un riscontro ciao
  4. Si la carburazzine l' ho rifatta ora ho una valvola da 50 al posto della40 spillox2/ 3a tacca dall'alto getto minimo 60 vite benzina 2 giri getto massimo 120 a breve video ciao
  5. Ciao roberto romano si parlavo della barone ma non andava bene,questa è una fabrizi x ape modificata
  6. Ciao Friday il volano leggero ti fa prendere i giri si velocemente,ma allo stesso tempo non crea inersia x far girare il mtore in alto , e questo con un volano da 1, 2 kg in alto invece gira, ma come dici tu la prova vera è in strada la faro'
  7. Ciao DavideAcca3 si ancora la carburazione è da rifinire e sopra chiama piu benzina
  8. certo sopra non deve essere piatto,ma con un traversino risolvi
  9. che ti dico forse la forma è sbagliata i nostri cilindri x ora vanno bene
  10. Come ho scritto quel cilindro non è mio è di un amico il mio lo scarico e simile ma sotto agli angoli ha una leggera curvatura verso l' alto per ovviare al problema,comunque ti posso dire che il cilindro in foto a gia girato va molto forte non ha avuto problemi e gira a 11000
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!