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Vespagreen

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    Passione sudore puzzo di benzina e velocità sono le cose necessarie che faranno salire l'adrenalina alle stelle

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  1. ragzzi problema risolto.era la centralina che pur essendo nuova(ma non originale)dava problemi.lho sostituita con una ducati e magicamente arriva la corrente
  2. Ragazzo nessuno sa darmi qualche consiglio sono ancora bloccato
  3. Grazie Fede stasera riprovo a isolare gli altri cavi anche se son sicuro che non si toccano tra di loro e vadano a Massa da qualche parte...la centralina è nuova anche se non originale non penso sia quella oppure ho così tanto sculo da averne beccata una difettosa
  4. buonasera a tutti ho un grosso problema nel far partire un blocco 125 et3 premetto che mi è stato dato con l'accensione originale(statore e volano)senza la centralina.quindi per provarlo ci montai l'accensione della special a puntine e funzionava regolarmente. adesso causa un piccolo incidente ho dovuto cambiare l'albero e visto che ci sono volevo rimettere l'accensione sua originale,e qui sorgono i problemi: lo statore aveva tutti i fili spellati e mangiati dal tempo quindi li ho sostituiti tutti saldandone dei nuovi e messo nella sua sede,messo anche il volano e avvitato. ho preso una centralina nuova per et3 e ci ho attaccato come da schema i fili verde bianco e rosso,collegato il filo che va alla candela e messo a massa il filo della centralina ma niente la scintilla non arriva... il blocco è montato su un cavalletto quindi ho provato a misurare i valori dello statore con un tester e mi da come ho letto anche sul forum 111ohm tra il bianco e il rosso e 520 tra il bianco e il verde. ho anche trestato che il cavetto che va alla candela dia continuità e la dà perfettamente,poi ho provato a misurare tra il verde e la massa mentre davo qualche colpo di pedalina e misurava intorno ai 30volt,quindi penso chelo statore non sia.ma cosa può essere se candela e centralina sono nuove????????? aiutamemi please grazie in anticipo
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