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JEAN

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    "aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare"

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  1. va bene dai. comincio a smanettarci un po',vediamo che salta fuori😁 comunque non lo farò girato,volevo vedere di provare la m3xc,anche se ho paura che il malossi non la digerisca😅 grazie a tutti per l'aiuto😁 ci aggiorniamo presto per il risultato. raga ma qualcuno di varese??
  2. sinceramente di tagliare ecc la m3xc vorrei evitare,è costata un po' a suo tempo sai,ero intenzionato anch'io a farlo a valvola...perché anche facendogli un collettore adeguato per il 30/34 il pacco lamellare rimane davvero imbarazzante e non so quanto possa dare risultato,non vorrei che da lo stesso problema che diceva filipporace..che è più quella che butta fuori di quella che aspira.. per quanto riguarda i carter sono perfetti mai limati...valvola compresa. la parmakit è con cono 19. io sono circa 79 kg Ciao! per la revisione del blocco ho già tutto,mi manca la frizione,pensavo alla m2... e a questo punto cambierò anche la campana (anche se un kit nuovo del parastrappi ce l'ho) e devo mettermi in cerca del cluster con quarta corta. lessi qualcosa su una modifica da fare sulla testa del malossi,e di qualcuno che mise quella del polini evo.. possibile o ricordo male?
  3. Ciao!! il tutto è usato pochissimo,forse avrà circa 20 lt. si un pò di materiale mi è rimasto dei vecchi motori...ho un accensione parmakit da 1 kg,un albero Mazzucchelli anticipato con profilo biella a coltello cromata (non ricordo la sigla del modello) una polini classica per corsa lunga, una m3xc presa nuova e mai usata, 2 collettori per carburo al carter, carburatori: phbl24 25 26-phbh30- phbe30,32- vhsh30-vhsb34,38-koso30 campana ho una 27/69 senza parastrappi.. ho già preso di recente il pistone nuovo del mk2,nemmeno a me piaceva molto il suo..
  4. guarda sinceramente che faccia 200 all'ora non mi interessa. mi piacerebbe raggiungere un buon compromesso,ma principalmente la vorrei bella briosa visto i continui sali e scendi e qualche tirone di dove vivo.
  5. il cilindro è questo, e il kit lamellare che presi a parte.
  6. Ciao a tutti. raga ho un malossi 136 ghisa mk1 in ottime condizioni , hai tempi comprai il kit lamellare con carburatore phbl 25 se non ricordo male che veniva venduto a parte. sicuramente qualcuno l'ha tirato all'osso e fatto cantare come si dovrebbe. accetto consigli sulla messa a punto,modifiche varie ecc il blocco E originale grazie a tutti.
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