Vai al contenuto

SolyZ

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Impossibile rimanere senza.

Profile Information

  • Regione?
    Teramo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

726 lo hanno visualizzato

SolyZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Salve, ho da poco montato il clacson 12v al posto di quello vecchio a 6 che suonava davvero piano. E' normale che questo a 12 suona solo leggermente piu' forte ?. Saluti.
  2. No purtroppo niente ... mi dispiace Simone
  3. No, il montaggio comunque non è cosi intuitivo. C'è da procurarsi il dado centrale lungo anche.
  4. Dipende da che motore hai, io lho messa per le luci e perché mi ero stufato di bruciare candele.
  5. Io la ho da una migliaio di km, non mi h dato problemi. L'unica pecca e che si sta arrugginendo lievemente, per intenderci il piattello di ferro nella foto che ho postato poco sopra. Simone
  6. Rieccomi, ho acceso la vespa e messa in con un anticipo di 22.5 a 2500 giri ( contagiri del kart) pero' a questo punto non so se l'anticipo e' quello giusto per la mia configurazione... a chi posso chiedere o magari qualcuno lo sa' ?
  7. Riuppo questa conversazione, io ho un 102 pinasco alluminio albero anticipato mazzucchelli 22/63 DD dell'orto 19/19 shbc marmitta leovince a banana monto un'accensione vmc. Che gradi di anticipo gli devo far avere ? 22/23 puo andare ? ovviamente tutto fatto con stroboscopica.
  8. si si la ho ... penso di andare tra un range di 22 25 a 2000 2500 giri ..
  9. Ok ho risolto con il dado, ne ho preso uno lungo e tagliato. Ho fatto un falso montaggio e pare che non tocca il copriventola.... vediamo ora che lo monto in modo fisso .... consigli sul settaggio ? ....
  10. Si ci avevo pensato sul prebdere un dado più lungoe accorciarlo, tu dici che il copriventola non si ouo spessorare con delle rondelle?
  11. Me la sono fatto spedire .. presa sul loro sito ...
  12. Hai un messaggio privato ... Nella confezione e' inteso nella scatola non c'e' un dado nuovo, sto usando quello vecchio e non ci va'.
  13. No aspetta il dado nella confezione non c'era. Tu lo hai ?
  14. Altro problema il dado originale che va a fermare il tutto non entra perche il foro e' piu' piccolo . Mo dove lo prendo un dado piu' piccolo ? ..
  15. Quindi e' esterno a vista !! ...schifo... ... Cercando in rete ho visto che con la strobo dobbiamo stare dai 21 ai 24 gradi a 2000 25000 giri. Tu hai trovato qualcosa ? . Ho contattato avotecnica ma ancora niente.
×
×
  • Crea nuovo...