Stefanin

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  1. Ciao a tutti! Vi presento la mia configurazione ad oggi: Vespa Primavera : GT 130 polini ghisa rettificato Ø 57,8 / Testa Racing / Candela NGK br8hs passo lungo Carter raccordati al cilindro Carburatore Shbc 19/19 / Getto min 45 max 98 starter 60 / Filtro Dell'orto Albero Anticipato Mazzuchelli corsa 51 cono 19 Campana 22/63 DE Frizione et3 con Molla rinforzata Paraoili blu corteco e cuscinetti da banco skf nuovi Accensione elettronica per et3 + volano originale et3 Marmitta Polina a banana con silenziatore Gomme 10' Sospensioni ant e post. Carbone Non conosco l'anticipo e non so come regolarlo, è sempre rimasto tale da quando l'ho comprata. Con questa configurazione ho fatto circa 500 km con miscela al 2% e ancora tutto bene. La vespa si avvia alla seconda pedivellata, con lo starter attivato e dando un pò di gas. Il minimo lo tiene abbastanza bene ma il più delle volte da ferma devo tenerla un pò "allegra", invece si comporta bene in allungo cosi come in salita. Sto leggendo sul forum che l'albero Mazzuchelli anticipato potrebbe rompersi abbinato al volano et3 io sinceramente non lo condivido. Sicuramente il cuscinetto a rulli montato sopra preferirebbe uno a sfere. vabbè. Credo che la prossima volta che aprirò il blocco cambierò l'ingranaggio di avviamento visto che è un pò usurato, come si vede dalla foto. Cosa ne pensate? Saluti
  2. accensione polini

    Ciao, è possibile montare ua accensione polini sulla mia vespa primavera a puntine?