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  1. Va bene, quindi ritornando sull'sp09 mi puoi dire quali componenti devo acquistare vedendo l'elnco da me fatto?
  2. Sì ma abbaimo parlato di altro, volendo montare il quattrini m1l? secondo te sarebbe più indicato?
  3. Salve vorrei cercare di assemblare un blocco con il cilindro prodotto dalla parmakit sarebbe l'sp09 d60 in corsa 51 con biella 97. Sono in possesso di carter 2 fori derivazione pk s, ingranaggi accensione, e accensione parmakit ad anticipo variabile ricavata dal pieno da 1kg. Avevo pensato di configurarlo in questa maniera: -Cambio 4 marce con albero ruota originale e cluster con 3 e 4 corta drt; -Cilindro sp09 d60 montaggio girato; -Campana 27/69 (rinforzata non so quale marca ma voglio mantenermi sul costo basso); -Albero C51 ? Volevo installare un mazzucchelli anticipato; -Crociera faio eco o drt? da quanti mm?; -Frizione polini(doppia molla 4 dischi) -Lamellare polini con 24 o mrt con 28; -Silent block?; -Guarnizioni motore,paraoli, cuscinetti?. -Quali dimensioni di progionieri? Da chi posso far assemblare e lavorare i carter? Avevo pensato di contattare 360 Project Garage. Comunque è un motore che sostituirà il polini 130 in ghisa. So che per fare un motore del genere si utilizzano i miglior componenti in produzione ma purtoppo il budget è limitato, ma penso che tutto sia possibile perchè alla fine dei conti non farò gare; magari non utilizzero tutta la cavalleria che riesce a tirare fuori questo gt ma non è un problema.
  4. Ma a parotà di prestazione va meglio l'sp 09, giustamente il touring richiede meno lavorazioni riguardo i carter.
  5. secondo te quanto vale l'insieme di questi pezzi usati ma messi bene? carter vespa pk, carterino frizione, cambio 4 marce, mozzo. Mi hanno proposto 200€
  6. Quanto possono ammontare i costi riguardo le lavorazioni per i carter?
  7. quindi qualcosa superiore all'ecv abbiamo l'sp09 evo ed infine il wforce? Vorrei tirare un pò le somme, perchè se scelgo il cilindro posso proseguire con gli altri componenti. Grazie aspetto tue notizie
  8. Sarebbe lamellare al cilindro?
  9. Mediamente quanto costerebbe il riporto? Ora monto, 130 polini con 19, 24/61, sito plus,accensione parmakit ricavata dal pieno 1kg. Quale cilindri ( superiore a quello in uso) e componentistica consiglieresti?
  10. Non mi interessa spremerlo al massimo, quindi se non faccio il riporto d'alluminio è inutile che mi orienti su questo cilindro?
  11. ritornado sull'sp 09 evo per non saldare i carter quali lavorazioni non dovrei sostenere? Essendo un cilindro dm.58 ha i travasi molto larghi...
  12. Immaginavo, evito questi cilindri richiedono lavorazioni costose. Cosa ne pensa del pro cup 3? E' migliore di un 130 polini pep con la 24/61?
  13. Salve vorrei assemblare un nuovo motore. Volendo montare come gruppo termico il parmakit sp09 dm.57 e sp09 dm.58, M1 60 gtr, polini evo dm.57-58, serve saldare i carter? Grazie
  14. Perchè prima con il volano da 1.6kg riuscivo a tirarli? Ho il cambio a 3 marce.
  15. certo mi è chiaro, però prima con il volano da 1,6 riuscivo a tirare i rapporti. Ho sempre un cambio a 3 marce
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