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Zokin88

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Che riguarda Zokin88

  • Compleanno 14/06/1988

Contact Methods

  • MSN
    zokin@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.xxxpornojoker.135.it/.

Profile Information

  • Regione?
    Tregnago -VR-
  • Interests
    Elaborazione 2 tempi vespa
  • Occupation
    Tornitore officina meccanica TORMEC by PENTA Sistems un'azienda che lavora per calzedonia intimissimi tezenis e cura tutti i suoi arredamenti.. e costruzione arredamenti personalizzati, progettazione e costruzione di palaeolica di piccole medie grandi dimensioni.

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Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti ho una vespa pk s proto! ho montato una forcella del quartz il parafango è di un px modificato e saldato da me . La pompa freno è semi idraulica da kart. una cosa che non ne vengo fuori è trovare una biscia contachilometri che vada bene . Ho un contachilometri Sip con manubrio et3, quello special è corto. quello px ha il filetto diverso è troppo grande.. Quale dovrei montare? a presto metto le foto della pompa e del parafango. grazie a tutti.
  2. Ciao a tutti vorrei un informazione ... Io ho una vespa pk proto . ho montato una forca del quartz con pompa da Kart semiidraulica , se riesco metto le foto... Ho il manubrio et3 e ho comprato il contachilometri Sip digitale.. tutto apposto ma non so che cavo contachilometri mettere visto che quello vespa special et3 è troppo corto e quello pk ha l'attacco in plastica rapido, e quello px ha un altro filetto nel contachilometri.... non so che filo potrei montare? e mi manca anche la piastrina di attacco del filo sulla forca riesco reperirla??.. grazie intanto per tutti i post
  3. Che nervoso.... Bagolate della Sip forse fanno fatica a commercializzarlo per il motivo per cui le vespe erano 6volt e lo fanno per andare a 12volt mgari si sono accorti dopo..bisogna per forza prendere un accensione a 12volt...Lo so che si puo' metter una batteria e regolatore di teensione MA SE I GIRI li prende dalla frequenza nelle lampadine un bel casino.... Che nervoso mi sarebbe piaciuto acquistarlo subito per l'ET3 ma dovro rinunciarci-----
  4. Che nervoso.... Bagolate della Sip forse fanno fatica a commercializzarlo per il motivo per cui le vespe erano 6volt e lo fanno per andare a 12volt mgari si sono accorti dopo..bisogna per forza prendere un accensione a 12volt...Lo so che si puo' metter una batteria e regolatore di teensione MA SE I GIRI li prende dalla frequenza nelle lampadine un bel casino.... Che nervoso mi sarebbe piaciuto acquistarlo subito per l'ET3 ma dovro rinunciarci-----
  5. Ciao scusate la mia ignoranza, apparte il piccolo problema di chi monta la forcella per scooter, a me è sorto un altro problema . Leggendo la scheda tecnica dello strumento c'è scritto che va a 12V ed è compatibile con vespa et3 e molte altre e con accensione vespatronik e parmakit. Ma quasi tutte queste vepe funzionano con correnti originali a 6v. Quindi ?? E' compatibile solo con accensioni Vespatronik e Parmakit? Io sarei molto interessato ma ho l'ET3 completamente originale appena restaurata e un tachimetro così non mi dispiacerebbe... Aiutatemi per favore chiedo alcune delucidazioni.. Grzie a tutti per la collaborazione Enrico
  6. Delayer fa centraline su rischiesta.. Quasi tutte le accensioni più diffuse per due tempi....Volendo fornisce anche software e cavo usb per poter programmare la centralina con il propio pc scegliendo e costruendo la curva ideale
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