fonti

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda fonti

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Ape

Profile Information

  • Regione?
    lombardia
  1. Allora come collettore metterei un mrt/parmakit carburatore 30 vhsh l albero ti direi di prendere uno spalle piene apposta per i lamellari al carter per l accensione butta quella vmc e prendine una seria tipo parmakit/malossi frizione vai di 6 molle con dischi e molle falc come campana va bene la 27 ma almeno una 4 corta ce la metterei, anzi serve
  2. fonti

    teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....

    E poi arrivano quelli che hanno il 180 quattrini sull' ape e fa 130 km/h
  3. fonti

    Pignoni 22/63

    Non ci sono pignoni per la campana da 22
  4. fonti

    Spiegatemi un po' il phbh

    Quindi è il diametro come faccio a settarlo? Tutto il carburatore dico Ne prendo uno più grande o più piccolo? O lascio quello?
  5. fonti

    Spiegatemi un po' il phbh

    Grazie scusate ma cosa cambia da un polverizzatore più piccolo a uno piu grande?
  6. fonti

    Spiegatemi un po' il phbh

    Ciao ragazzi, ho preso un carburatore phbh 26 per farci qualcosa che ancora non so , comunque ho tolto il polverizzatore (ho dovuto usare un attrezzo per togliere i prigionieri, visto che l' intaglio per il cacciavite era spannato), è un AV266, dunque dato che lo devo prendere, ne prendo uno uguale o con numero diverso? cosa cambia da uno piu piccolo o uno più grande? e come faccio a riconoscere lo spillo? sotto c'è anche un getto del 51, è dell minimo o del massimo? come faccio a carburare? scusate tutte queste domande ma l unico che conosco è l'shbc Vi allego un po' di foto
  7. fonti

    Problemi accensione M1 d.60

    Prova con una b7 oppure metti una candela di un'altra marca dello stesso gradiente
  8. I cilindri come il malossi sono circa 176 originali
  9. Metti una 24/72 e il suo lamellare malossi al cilindro, con il collettore al carter e lo spalle piene non c'è abbastanza precompressione e non passa abbastanza miscela e poi nel buco per il lamellare al cilindro del malossi la miscela si perde e da problemi
  10. fonti

    Terminato restauro "homemade"

    Bello il bauletto dell et3, sta molto meglio del suo a mio parere, e c'è più posto per le gambe
  11. fonti

    Problemi accensione M1 d.60

    Che candela hai?
  12. fonti

    Problemi accensione M1 d.60

    Prova con una candela diversa (di marca e gradiente) prova con una ngk con gradiente o 8 o 7 prova a pulire il carburatore e controlla che il tubo non faccia giri strani e non abbia ostruzioni
  13. fonti

    giri 130 doppia aspirazione

    grazie di tutte le risposte, sapete se esiste un albero con anticipo originale cono 20, abbastanza buono, che non costi chissa che roba ho visto il mec eur ma non ne trovo tati in giro grazie Scusate per la confusione che faccio con questi messaggi