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Andreapk88

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  1. P.s. le pk sono bellissime e comode, comprese quelle con le frecce..ciao!
  2. Ciao, questa era la mia..portata a ferro con trapano e spazzole di ferro e ottone, poi passato il trasparente lucido ovviamente catalizzato..per due anni nessun problema, poi l’ho venduta. I carrozzieri a dare solo il trasparente ci guadagnano poco, soprattutto se gliela porti già pronta da verniciare. Io l’unica cosa che facevo spesso, era di passargli un panno bagnato di wd40, giusto per precauzione..ma penso servisse a poco 😂
  3. 😅 se mi riuscisse anche ad usarla di più sta vespa..non so come sia dalle vostre parti ma da me la lotta ai motociclisti è serrata e con il pugnale fra i denti. Sinceramente non comprendo tutto questo odio, stanno massacrando una passione..figuriamoci se posso andare in giro con l’arnese che vedete in foto. A parte le mie polemiche, la barra di rinforzo è sempre la barra di rinforzo..dopo un piccolo test mi ritengo soddisfatto, sembrerebbe pure che riesca a curvare 😂 ora cercheremo un freno a disco..sempre che non mi facciano passare la voglia al punto da vendere tutto e comprarmi una civile ebike che tanto piace alla ragazza con le treccine...
  4. Figata! Allora è ancora più largo ottimo..comunque si, di cambiare la forcella me lo ha detto subito perché se vado in giro così, se ti entra un macchina anche a 1 km di distanza invece che frenare, fai prima a chiamare a casa per dire che stai per andare a sbattere 😂
  5. Grande, anche io usavo manubrio pk su special😎 Fil stavo pensando proprio alla barra..mi sa che ce la infilerò..
  6. Sono passato alla espa dedicata modificata ad hoc per telaio pk.. domanda per gli esperti del setting telaio/sospensioni. Partendo dal presupposto che col tamburo originale e l’antiaffondo è veramente pericoloso andare in giro, ho notato che guidando un po’ più sportivamente il posteriore tende ad essere ballerino e dà una sensazione di poca stabilità e sbacchettamento che non ti permette di curvare come ‘colui il quale‘ comanda.. ho montato un ammortizzatore carbone con interasse regolabile e ho alzato il più possibile consentito per evitare che la cuffia urti il telaio..avete idee su come procedere? Conviene precaricare maggiormente la molla? Grazie
  7. Allora prime impressioni motore..super positive, sono veramente soddisfatto. Pur essendo un 180 mantiene un carattere bello vivace e ha dei medi/alti che non mi fanno rimpiangere il DEA. In compenso sotto ha coppia da vendere e per strada è molto molto godibile. Volevo precisare questo punto perché le cilindrate grosse le ho considerate sempre con diffidenza in quanto mi fanno pensare a quei motoroni coppiosi stile trattorino, che per carità, per strada vanno alla grande ma non ti danno il brio di un 2t arrabbiato. Invece per questo 180 il detto che “la coperta è corta” non sembra valere 😂 Nonostante per ora monti un cambio originale, il salto 2-3^ e 3-4^ non è così accentuato e/o fastidioso.. con l’anticipo sono andato a 1.5 mm, appesantimento su ventola e espa dedicata cucita addosso al telaio pk...Come mi è successo l’altra volta lo spingi nottolino del carter originale ha ceduto..abbiamo quindi installato un carterino hp Sip (che non avevo mai utilizzato) e la situazione è cambiata drasticamente..non ho mai avuto una leva frizione così morbida 😂.. grazie veramente a Fabbri! A presto video dinamico se di interesse ovviamente..
  8. Ecco come si presenta il blocco sulla pk ignorante..i carter sono una nuova serie, penso che ci si possa mettere anche un Ktm 300 per quanto sono spaziosi 😂
  9. Di la vespa è bella 😂😂😂😂 poi con il carbone con interasse variabile sono troppo avanti😎 Si prima accensione fatta, prossima settimana comunque lo proverò su strada e se riesco farò un video. Prime impressioni sono ottime. Carter quattrini li ho trovati molto migliorati, la sede del selettore marce era veramente perfetta, infatti il doppio oring sarà pressoché inutile. Il cilindro è molto molto curato, la testata ha una conformazione molto propensa al dissipamento del calore, ho preferito la corsa in 56,7 piuttosto che in 58, per avere qualcosina in più di giri. Mi è piaciuto molto anche che il produttore inserisca con il gt delle istruzioni dettagliate, dove indica squish di riferimento, coppie di serraggio e setting di partenza per la carburazione. A livello di ingombri penso che siamo nell’ordine dell’m200. Io ho optato per il collettore Dea perché con il telaio pk mi torna molto più comodo. Questa volta dovrei fare anche qualche prova al banco..ovviamente vi aggiornerò su tutto 👍🏻
  10. No ma c’è una degna sostituta 😂😂😂😂 questa vespa mi piace troppo, soprattutto per gli adesivi anni 90
  11. Tutto Fabbri, 27/69 performance, albero, crocera, frizione fb 45, cambio originale provvisorio con cluster 4^ corta, carter c200 barenati, selettore marce 360 project garage con maglia MD, vhsb 39 con collettore corto DEA, espansione Egig, cuffia la sua in vtr, pvl con ventola Fabbri, e poi c’è la mitica vespa che è una pk😂..
  12. Dopo la felice avventura con il Dea, restando fedele al brand sono passato a un 180.. prima le foto che sono la cosa più bella..
  13. Certo che vedendo i tuoi lavori mi viene da dire che sei una mano rubata all’arte..potevi essere il nuovo Donatello.. a parte gli scherzi è un complimento! Bravo!
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