Andreapk88

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  1. Un brevissimo video, non riesco a caricarli più lunghi. Sono molto soddisfatto del motore👍🏻
  2. F69116AC-9743-4E98-BC6F-D25FA2602DDA.mp4
  3. Ok, quindi il SIP dovrebbe andare..la staffa MD ce l’ho ma l’ho tolta perché il collettore gira dietro l’ammortizzatore..quindi o modifico il collettore o provo con un SIP..grazie
  4. Domanda per chi monta la 3.50, sapete mica quale è l’ammortizzatre posteriore con la molla più piccola? Di diametro intendo
  5. Per paragonarlo devo ancora finire il rodaggio e farci un po’ di strada. Poi credo che sarebbe giusto fare il paragone con un Falc 58x56 boosterato (che non ho mai provato). Il mio era un 58x54 scarico singolo quindi che il DEA vada di più è pacifico. Quello che posso dire ad oggi, è che non mi sembra più di guidare una vespa, perché sto cilindro ha una violenza latente che mi spaventa 😂😂😂. Poi non so se sono io euforico oggi.. appena avrò occasione e potrò farlo cerco di fare dei video per rendere l’idea
  6. Risolto un po’ alla meno peggio "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" e il DEA parte..che dire, cambio molto preciso, frizione che si tira bene anche con il carterino standard. Motore sotto tranquillo ma con un bel tiro. Sopra (siamo in rodagggio quindi non ho assolutamente esagerato anzi) è disumano, si sente che è disumano..ovviamente dovrò riconfermarlo a fine rodaggio ma è quello che cercavo.
  7. Allora montato il motore la ruota toccava sia sul carterino frizione, sia sull’ammortizzatore. Quest’ultimo a sua volta tocca sulla marmitta che a sua volta tocca sul bullone del perno ruota e sulla pancia sinistra. Perfetto direi 😂
  8. Continuiamo a combattere verso la gloria 😂 ho dato una pulita alla forcella sia in zona bloccasterzo che poco più su. Ho rimontato e a destra girando è rimasta sempre un pochino più dura..poi lo sterzo io ricordo che guardando da dentro il foro dove va il contachilometri deve essere a filo con la forcella?! Giusto? Anche perché sennò non si monta il pezzetto in teflon dove si inseriscono le guaine. Invece a me va giù a battuta e la forcella esce di 4mm, io però ho serrato lo sterzo sempre a filo tirandolo su di quei 4 mm. Sarei per lasciare tutto così è montare, voi che dite? Il fatto che sia dura girando a destra è pericoloso?
  9. Allora squish siamo 1,1....anticipo ho fatto con il compratore quindi posizionando il pistone a 1,7 mm dal PMS che sarebbero 18 gradi più o meno...per mazzo..ma mica devo tornire tutta la forca come l’originale??😂 a parte gli scherzi ora vedo di passare la parte inferiore all’inserto saldato e poi blocca sterzo...oltre quello devo far in modo che la vite dello sterzo entri libera quando quest’ultimo è a battuta sulla ghiera..può essere che anche per quello diventi ulteriormente dura..poi il parafango dico la verità mi sa che ne metto uno di quelli piccoli in vtr così la staffa dell’ammoryizzatore se non mi trovo la fisso dalla parte superiore con dei distanziatori..comunque un gran casino 😂 viva il plug and play
  10. Grazie Mazzo, infatti il canotto è più grosso..una pelata gliel dò..poi mi sono accorto pure che la fresatura dell’inserto saldato sporge di 2mm infatti la vite per stringere lo sterzo entra male,.quindi limata pure lì..anche se una volta entrata credevo che non facesse più interferenza..intendo la vite..
  11. Ragazzi stiamo andando avanti..più che altro con il telaio, forse prossimo fine settimane riesco a provare sto motore.. ho finito la forcella zip, quella del quartz non mi piaceva..ho notato montandola che anche senza stringere le ghiere rimane un po’ duretta soprattutto a destra..vi risulta? Il parafango ne metto uno in vetro resina da pista 😅
  12. 26/69, 10-14-17-19 su 55 - 53 - 50 - 47. Dovrebbe essere questo... Sono solo un po' indeciso se 47 o 49