Vai al contenuto

gianlu_8

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda gianlu_8

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

323 lo hanno visualizzato
  1. Grazie mille a tutti per i consigli dati
  2. Va bene, grazie a tutti... Quindi va bene anche il cluster drt con 4a corta che ingrana su cambio originale vespa? Ho letto che è ottima con la 27/69
  3. Purtroppo la barone c'è l'ho di già, quindi mi consigliate una 27/69 con quarta corta?
  4. Va bene grazie... Aspetto anche altri pareri
  5. Salve a tutti, tra poco passerò a corsa lunga e avevo in mente di fare questa configurazione: -130 polini con testa racing -24 phbl con collettore a valvola - marmitta barone racing ( per ora) - albero tameni anticipato c.51 Ero tentato a mettere la 24/72 con un pignone da 25 oppure una 27/69 con quarta corta drt z21 che ingrana su cambio originale Piaggio Vorrei un motore per divertimento, ma allo stesso tempo affidabile
  6. seguirò il voglio consiglio, quindi opterò per una 4a corta e magari in pignone un pò più corto... per il resto la configurazione come vi sembra?
  7. grazie friuly's, il vespatronic lo avrei già in casa però devo controllare lo statore... la VMC grossa, l'ho già adocchiata solo che non mi piace molto esteticamente ( anche l'occhio vuole la sua parte ) per la 4a dovrò ragionarci un pò e magari sentire chi ha questo cilindro e sentire come si trovano...
  8. buonasera sono nuovo nel forum quindi saluto tutti per questo inverno avevo intenzione di fare questo nuovo gt di pinasco.. la configurazione sarebbe questa: pinasco zuera srv albero a pera c.51 fabbri frizione fabbri 27/69 con parastrappi rinforzati fabbri crociera faio vespatronic o pinasco flytech 1,1 kg non so ancora che espansione abbinarci.. non vorrei mettere la 4a corta anche perchè questo motore dovrebbe essere un motore turistico ma divertente.. avete qualche consiglio?
  9. buonasera sono nuovo nel forum quindi saluto tutti per questo inverno avevo intenzione di fare questo nuovo gt di pinasco.. la configurazione sarebbe questa: pinasco zuera srv albero a pera c.51 fabbri frizione fabbri 27/69 con parastrappi rinforzati fabbri crociera faio vespatronic o pinasco flytech 1,1 kg non so ancora che espansione abbinarci.. non vorrei mettere la 4a corta anche perchè questo motore dovrebbe essere un motore turistico ma divertente, un motore che quando metto la 4a deve andare tranquillo senza problemi.. avete qualche consiglio?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!