Vai al contenuto

woodpecker

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da woodpecker

  1. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Quando ho tempo te la spiego . Ci verimm aropp ( terronese non perfetto )
  2. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Come non era divertente era stile Neuro , quella canzocina la canto a tutti i miei gruppi d amici , e' diventato un inno .... Tu RR dicevi , magari ritornano a partecipare un po di vecchi amici , non pensi che forse poteva essere un buon traino ? ..... Vedi che come Genio sei giusto anche te ...ahahahah , la risata alla woody stavolta non la metto visto la genialita mi sa non comprendi manco quella ahahah
  3. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Infatti , come volevasi dimostrare ..... un topic ispirato alla vecchia neuro no ? .....no , sicuramente no ....
  4. Dici la verita , non te ne frega piu' una cippa della vespa e motorizzazione
  5. Se mia sorella ti fa vedere le tette e culo e ti dice " se mi prendi sono tua " ti assicuro che anche con 60 cc vai piu veloce di tutta sta manfrina sopra ...
  6. woodpecker

    Belin Ma...

    Ok then , Translate the following . You aren't even the foam on the top of the sweet that you 'd find between the chics of the undertaken horse , of whom usally is carring up to the hill towards the graveyars the best soul of your dead ancestors .
  7. Funcky hai ragione , ma devi anche capire che quando ci sono state persone che cercavano di far capire bene del perche' di una scelta invece dell 'altra , a parte che si sentivano criticate , ma ai preparatori, quelli che cercano di incamerare , molte volte non andava bene . Poi se vuoi controbattere c'entrano vari legami da qui e da la , per esempio vuoi discutere un po duretto , non puoi perche magari e' uno sponsor del sito ....., o magari conosce o e' amico del titolare ... insomma alla fine ci perdono gl utenti come te che invece di andare tipo robot infatti vogliono capir il come e il perche ' , che poi e' la cosa giusta . Mi dispiace per vesponauta et3 era linkato con voi , bel sito con bella gente e libero da legami . comunque in giro ci sono siti dove ancora si ci puo' sia istruire bene e che sono esenti da legami forti .
  8. Due parole la storia di et3 , ma l ultima battuta , devo far pipi'
  9. Cioe' si spende un capitale per un kit completo e poi cambiate il pistone ? , ma allora perche ' vi comprate anche i cilindri e le teste ? , Sempre piu insensati , mi spiego meglio , avreste preso una fregatura con qualcosa in giro che v'e' stato dato per ottimo e invece dopo richieda interventi drastici , allora va anche bene , ma spendere su qualcosa pensando a priori di cambiare gia l ordine delle cose e assurdo , se avete un visione futura di quello che di vuole e cosa di vuole adottare allora idrovora di una Eva come ho sempre detto prendete roba dai bidoni dello scarto e spendendo anche di meno vi fare le cose a modo vostro . Anche perche finora non s'e' mai visto una serie di kit montati cosi come sono per avere almeno un'idea del potenziale di base .
  10. Hai grippato ? non ancora ? ...peccato
  11. Buon anno anche a te , Quale sarebbe la cazzata ? ..... quello che hai poi dimostrato ? pensaci bene , chi cassio t'ha nominato a te . Per il fattore dei miei interventi , infatti non essendo un Genio non do consigli , per cui anche la boiata cade . Invece , per l autore del Topic , scusa per l'OT , e ovvio spero che anche questo progetto che hai in serbo vada bene .
  12. Io avrei montato un kit di altra marca sullo stesso motore senza toccare nulla se non adattare il setting per lo specifico kit in uso al momento , kit non nuovo ovviamente e vedere come andavi . Ma questo sono io pieno di sogni e fantasie . Pero' a volte se non si hanno buoni attrezzi per controllare sono l unico mezzo per fare prove comparative . P.S . Cambiata gestione del sito , e' cambiato anche il problema dell essere denunciati se si parla male di kit pinasco ? no dico perche' prima appena nominavi il colui_il_quale dei kit si pensava fosse imparentato con zeus , tuoni e fulmini .
  13. Maronna mia benedetta il 31 dicembre , ma i filo pinascari hanno sempre sta coda di paglia ? Ma fatevi benedire per il 2017 che e' appunto 17 , fatevi bendire e farvi dare la virtu' dell 'umilta' , se siete in pubblico vi beccate di tutto e ' la pratica , vi piace essere famosi e prendetevi tutto allora , se siete cosi sicuri dei prodotti perche' v'ostinate a difendervi in tutti i modi . In mia opinione , difendere a tutti i costi produce l effetto contrario .
  14. Mi potresti spiegare meglio cosa significa , o se hai foto , grazie
  15. ohhhh la basetta di Armageddon me la sogno la notte , e un po anche di giorno .
  16. Hai grippato ? non ancora ? quanto grippi ?
  17. E bravo architito , bel topic , bella roba , ecco perche ti sei fatto la vespa race aerodinamica , con quella che fai 120 km/h con 10 cv ?....ok ok non andare a spiegare sta cosa qua ora a questi che ci perdi i polpastrelli . Armag... dei miei stivali e dai , la cosa l hai capita ma non ti scervellare , il tuo problema e la capoccia grossa che non ci stai sotto lo sterzo la tieni fuori e ti rovina il cx , faccio presente che con CX non parliamo delle Citroen D' epoca , qua dovrei aggiungere qualcosa ma dopo si capiscono cose troppo velocemente . Per il resto dei ragazzi qui , arriva uno e vi dice tante belle cose interessanti , e invece no dovete fa' i tipi col naso in su , ma allo stesso tempo credete a gente come quattrini che vi dice che ha i kit NASA o gente come Pinasco che vi fa credere che hanno motori vincenti per la 24 ore , oppure Barone che ha inventato il due tempi.... tanto per dire due nomi . E ora tutti insieme ce ne andiamo a fare in c.u.l.o ... Buon Natale
  18. woodpecker

    cafè racers

    Ma ,visto che. insomma per chi non sapesse AncientArt ha terminato il suo periodo su et3 , nessuno piu' e in grado d'investire un po' di tempo dilettandosi di produrre qualche bella foto di creazioni motociclistiche ?
  19. woodpecker

    Cosa le regalate per Natale?

    Malossi 130 e vecchio 34 al magnesio ( ottimo anche dopo mangiato ), ecco a lui, loro. poi gli regalo la vespa che non ho
  20. Oppure usare supposte di glicerina , fanno tanto bene e ti mandano dritto a .....
  21. Non ti preoccupare nei weekend lo sostituisco io , non hai da pagare nulla .........come vedi puoi avere delle ottime amicizie anche da quelle parti .....
  22. woodpecker

    Rottura biella toyota aygo

    Ammesso che non montasse modifiche all albero da noti costruttori e allora non avresti da meraviglarti meno male che sono concentrati sulla vespa questi .. Una rottura di biella , bisogna vedere pero anche come s'e' tranciata , ma comunque resta che al 90% e un problema di struttura della stessa , pero deve affliggere un numero considerevole di motori di quel tipo , il quale e' usato anche da Dahiatsu ( il motore e di questa casa ) Toyota appunto , Citroen e Peugeot Per il morale ecc per l amico , guarda la situazione da un ;altro punto di vista , sbuccia la banana da sotto , se lui l avesse acquistata e si fosse rotta sulla via di casa , il venditore si sarebbe sentito obbligato o in colpa? , o peggio si fosse rotta dopo una settimana dall acquisto ... cioe' il tuo amico per poco acquistava un bidone s'e' salvato per un pelo , non credo che moralmente ci sia nessun obbligo , e per il venditore anche accettare sarebbe una vergogna , dovrebbe capire che per poco , senza nessuna intenzione da parte sua , rifilava appunto un bidone all amico . Una nota , 1.1. non mi risulta la Aygo , ma 1.0 3 cilindri , questo 1.0 e' quello che cito sopra , se davvero fosse 1.1. allora non e' quello ma un PSA .
×
×
  • Crea nuovo...