Vai al contenuto

lucio69

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    257
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

messaggi inviate da lucio69

  1. Ecco il video. 

    Con questo silenziatore fa un po' meno rumore ma pensavo meglio perchè dovrei farle la revisione :-/

    Avevo pensato di mettere uno spinottino come ferma rapido (acceleratore) tanto per far in modo che non si possa accelerare molto altrimenti si sente troppo....

    Ditemi se riuscite a vedere il video per favore!

    E cosa ne pensate naturalmente:-)

    https://www.youtube.com/watch?v=SNVp1JXDt9E&feature=youtu.be

  2. Ciao Kukkia, l'accensione va bene devo solo collegare i fili ai fanali. Per quanto riguarda il riporto di stucco sui due travasi ormai è un anno che resiste: prima di mettere lo stucco ho bulinato la parte dove ci andava lo stucco, sgrassato bene con diluente nitro e poi stuccato. Ho dovuto farlo perchè il GT l'ho preso di seconda mano e il ragazzo che me lo aveva venduto li aveva allargati troppo.

    Comunque è difficile che si stacchi in quel punto in quanto ho allargato i carter esattamente delle stesse dimensioni dei due travasi del GT stuccati quindi lo stucco è protetto dal basamento dei carter. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure:)

    appena mi arriva la guarnizione metto in moto e carico un breve filmato;)

    Ma esiste il colletore MRT lamellare a tre fori??

  3. Terrò presente grazie.

    Ora ho su il GT traversinato in foto. L'ho preso di seconda mano, è un 57mm corsa 51, ho allargato leggermente lo scarico e chiuso un po' i due travasi come si evince dalla foto.

    Il motore risulta molto cattivo ad alti giri soprattutto in seconda tanto che la vespa si alza sempre. se facessi l'aspirazione lamellare al carter che benefici avrei?

    La marmitta è una vmc.

    20180427_013052.jpg

    20180422_114636.jpg

    • Like 1
  4. Questo carburo era imboscato nel garage di mio padre e non mi ricordavo neanche di averlo altrimenti chiaro che ti avrei mandato la foto.

    Prima dell'ultimo dovrei mettere in moto la vespa (devo mettere un silenziatore nuovo ma mi deve arrivare la guarnizione) così posto il video.

    Sul carter nelle sacche di travaso ho messo lo stucco bicomponente, strutturale resistente alle alte temperatura di colore verde. Dici che terrà? Ho visto molti lavori fatti nei motori anche qui nel forum con quello stucco.. Ho dovuto metterlo perchè mi si era aperto un forellino. Comunque il motore va bene e tiene un buon minimo.

    Si chiama Resina bicomponente ASPORTEC 

     

    Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti!

×
×
  • Crea nuovo...