Vai al contenuto

5(0)pecial

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La mi vespa la va pian

Profile Information

  • Regione?
    emilia romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.072 lo hanno visualizzato

5(0)pecial's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

6

Reputazione comunità

  1. Eccomi qua per informarvi che ho smontato il fanale anteriore ed ho trovato due cavi elettrici spelati che si toccavano, ho risolto tutti i miei problemi con il nastro isolante.. Grazie a tutti per gli aiuti.
  2. Eccomi di nuovo qua Ho montato il getto del max 85, pulito il carburatore ed anche il filtro della benzina sul carburatore che non era molto sporco inizialmente non aveva problemi, ma da giorno dopo ha ricominciato a darmi problemi. il colore della candela è nocciola e non è bagnata, monto la sua originale b7hs.. ho paura che sia la bobina alta tensione..
  3. A freddo va abbastanza bene, si sentono meno i buchi di erogazione ma sono comunque presenti anche se a volte impercettibili.. comunque a breve sostituisco il getto con uno più grande, controllo la scatola di derivazione ed altri cavi, poi vi aggiorno.. Provo a controllare anche i dadi del collettore di aspirazione.. Grazie per le risposte
  4. Si l'ho stretto bene, anche se per infilarlo ho fatto molta fatica nonostante lo abbia lubrificato, con cautela, con olio per miscela.. Provo a smontare e montare un getto max 85 dopo averlo pulito..
  5. Se tiro lo starter la stituazione non cambia. Comunque mi da questi problemi da quando ho cambiato marmitta, prima non l’avevo mai toccata
  6. Ciao a tutti vi scrivo per un problema con la mia et3: È completamente originale a parte la proma e adeguamento de getto del max con un 82. La vespa appena si scalda e accelero completamente, fa dei vuoti di erogazione e si spegne. Riuscireste ad aiutarmi grazie
  7. Sono a passo lungo le candele che mi hai indicato?
  8. bene grazie, comunque devo avere la candela non bagnata (color nocciola) con la giusta carburazione..? ho in casa una champion RN2C, va bene?
  9. Quindi ragazzi mi state dicendo che devo agire sulla vite della carburazione..? Oltre che a cambiare candela..
  10. Ho messo una champion l87c a passo corto ma ho ancora lo stesso problema.. non so più come fare, la vespa è anticipata 17 gradi come scritto sul libretto polini
  11. Risolto il problema dei getti ho montato la candela nuova ngk B9ES a passo lungo, penso che mi sarà durata 15 km e poi dopo aver spento la vespa non è più andata in moto; ho sostituito la candela con una vecchia B7HS (mi pare) ed è partita subito.. Il problema sono le candele Ngk? in alternativa avevo visto una champion RN2C / N2C, cosa ne pensate?
  12. Grazie comunque! Allora attendo altre risposte...
  13. Ok grazie, li procuro e provo.. nel frattempo mi è sorto un dubbio: avendo l'albero anticipato, non devo ruotare lo statore giusto?
×
×
  • Crea nuovo...