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AntoniovespaFL2

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    La vespa resterà sempre la vespa anche fra 100 anni ❤

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  1. Grazie mille, no vabbè io vorrei mettere la Giannelli a serpentone perché in fondo é anche omologata(mi danno un foglio con l'omologazione) ma poi é per cambiare un po che ne dite?
  2. Salve ragazzi ho la mia lml 125 2t con la marmitta intasata, premetto che é stata scatalizzata, devo solo controllare i getti se sono giusti, adesso il problema é che la vespa per arrivare a 50 km/h ci mette tanto, dovrebbe andare di più, volevo chiedervi meglio Giannelli a serpentone (semiespansione) o padella sito? Il motore è tutto originale grazie ragazzi
  3. Se era la boccola la vespa strappava sempre a me é capitato solo quando ho sforzato tanto la frizione dopo che la vespa non veniva usata da tantissimo era piena di polvere quando l'ho comprata
  4. Salve ragazzi il problema adesso che la sto usando é sempre minore praticamente assente ieri, adesso secondo me é stata tanto ferma e i dischi erano a secco, la lml ha solo 8.000km e il motore non fa rumori quindi escluderei il cuscinetto, per la campana e i parastrappi il problema me lo dava solo a caldo e a due quindi, quando la frizione andava sotto sforzo.... Proverò a fare un cambio d'olio con un più denso del sae 30, con un 80w90 cosi da eliminare i surriscaldamenti alla frizione che ne dite?
  5. No quando é calda e alzo la frizione e do un po di gas tipo in salita la vespa mi fa un salto Lo scorso giorno si é impennata, soprattutto a due, non so se cambiando l'olio cambi la situazione, dato che se era un problema di usura doveva farlo anche a freddo penso Cosa mi consigli?
  6. Salve ragazzi ho acquistato una lml 125 2t, ed é tutta originale, funziona bene fino ad oggi e ha 8000km, solo che quando la lml si riscalda mi da un problema, inserendo la prima e accelerando per poi rilasciare la frizione strappa e scatta, questo problema me lo da solo con la prima e con il rilascio della frizione in partenza, soprattutto in due, io l'olio non l'ho ancora cambiato, secondo voi che olio potrei usare dato l'eccessivo surriscaldamento della frizione? A motore freddo non mi fa nessuno strappo per questo ho pensato all'olio motore/frizione Grazie ragazzi
  7. il fatto è che voglio adattare anche il cerchio al posteriore a ganasce sono più belli e me li ha regalati una signora quindi sono gratis
  8. adesso provo a farmi fare dalla rettifica una staffa che vada all'esterno cosi da montarla sui 2 perni da 13 dell'ammrtizzatore, tanto non penso fa niente che la pinza vada a testa in giù ?
  9. se elimino tutta quella parte? mi consigliate appena potete grazie in anticipo
  10. per fare entrare questo pezzo devo limare di 1cm di profondità e larghezza più o meno, secondo voi dopo regge il tutto? o si spezza e mi scapezzo haha
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