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confo

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  1. Salve amici, finalmente mi è arrivato il getto 92, quindi montato sul mio 19.19 con filtro pk senza rete e accensione parmakit messa come da manuale, l'ho provata e adesso prende tutto il gas, anzi ad un certo punto da una bella spinta , penso che più di così con un 19 non si possa andare, io sinceramente sono già molto soddisfatto, mi piaceva dirvelo. Ancora grazie per il vostro prezioso aiuto.
  2. Al minimo ci torna subito e lo regge perfettamente
  3. Appena posso monto il 92, il filtro è privo della cartuccia, sarà troppa aria così libero ?
  4. Salve amici, ieri nuova prova eseguita, lasciando l'accensione al suo posto, ho messo il getto massimo 94 , il risultato è uguale al 96, quando arriva quasi in cima hai giri borbotta, troppa benzina ? O non ci siamo ancora con la messa a punto dell'accensione? Faccio presente che l'accensione è messa come dice il manuale e come si vede nelle foto che ho messo. Ciao
  5. Salve PDD, adesso ho un 96 di getto massimo e voglio mettere il 94, perché con il 96 borbotta un po quando tieni pochi giri di motore e quando tiri di nuovo fuma per un poco, il filtro è l'originale pk senza pasticca e come marmitta ho una Marri ; secondo me sono vicino al risultato ottimale per la configurazione che ho ma sono io poco esperto su queste cose. Grazie tanto per l'aiuto prezioso che mi date tutti
  6. Ho fatto un giretto di prova, è migliorata tanto ma sale fino ad un certo punto, allora per curiosità ho messo lo statore al punto C che lo indica per tutti i carter, adesso tirandola mi sembra che prende tutti i giri, poi borbotta, quello probabilmente è il getto che ho adesso cioè 96 un po grosso, ho reperito il 94 appena posso lo monto e poi dico il risultato. Grazie ancora amici
  7. Salve eccomi di nuovo a disturbare, adesso ho eseguito alla lettera come dice il libretto parmakit, o almeno credo, allego foto, ditemi se ho fatto giusto . Grazie ragazzi
  8. Quindi Claudio 7099 devo montare il piattello con i riferimenti che mi dice la casa parmakit e lasciare così, poi il resto lo fa l'accensione in base hai giri motore, giusto ? Grazie ragazzi, abbiate pazienza, purtroppo abito in un paesino quasi sperduto e qua ti devi arrangiare altrimenti sei finito .
  9. Grazie per la risposta, non ci sto più a capire nulla, abbi pazienza, ricapitolando io per scendere dai 25 che dice la scheda parmakit devo girare lo statore in senso orario giusto ? Per quanto va girato circa ?
  10. Salve, cerco di spiegare in sintetico il mio problema,ho una vespa pk125s dove monto il GT polini 130, fin quà tutto ok, poi mi è presa voglia di montare la Parmakit accensione elettronica variabile ( codice 57036.22 ) e quà sono usciti dei problemi, il motore gira da paura ma hai bassi giri scampana di brutto, sembra schiacci le noci, poi leggendo nelle istruzioni dice che il montaggio nei punti di riferimento dell'immagine si parte con un anticipo di 25°, quando il mio GT ne vuole 16/17° di anticipo, ora io girando in antiorario vado a diminuire i gradi di anticipo ? Mi confondo in queste manovre, comunque un miglioramento c'è stato, mi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio uguale o simile problema e come si può risolvere al meglio, io ci sto impazzendo. Grazie vespisti
  11. Salve, grazie ancora per l'aiuto, ho eseguito quello che mi avete detto e la vespa sembra essere rinata ; adesso non avendo ancora il getto 92 o messo quello che ho, cioè un 96, avevo paura che fosse troppo, invece lo tiene bene ma penso che comunque sia troppo, che ne pensate ? Comunque appena reperisco il 92 monto quello e sono già soddisfatto delle prestazioni, prima del 96 o montato un 90 e sentivo che alla fine della manetta tutta aperta qualcosina mancava, quindi con un 92 o al massimo 94 sono al posto. Se avete altre idee da suggerire sono ben accette . Grazie
  12. Grazie mille per la celere risposta; per quanto riguarda i cavi è tutto nuovo, la candela provo a cambiarla .
  13. Salve, chiedo un aiuto ad un problema, io non riesco a risolverlo, cerco do spiegarmi al meglio; ho una vespa restaurata pk 125 s , come gt ho messo il polini 130, carburatore 19.19 con 86 di getto massimo, marmitta marri, accensione elettronica parmakit, il resto tutto originale. Il motore va bene, tiene il minimo alla perfezione e fino a metà gas tira molto ma poi dalla metà in su inizia a borbottare e non sale più, ho provato con più getti poi mi sono arreso. Sapete dirmi anche a grandi linee cosa può essere o avere ? Grazie mille vespisti
  14. Salve, chiedo aiuto per un problema che ho con la mia pk 50 s dopo aver motato l'accensione polini; il motore và alla perfezione, gira davvero tanto non credevo del risultato, ma l'impianto elettrico non và, ho fatto mille prove ms nulla. In poche parole ho questo problema: ho collegato il nero statore al nero scocca, il blu alla centralina ed il bianco al blu (freccie) e giallo (fari/clacson) della scocca, ho messo le lampade a 12v ma si manifesta la situazione che se li alimento separati funzionano perfettamente, se ponticello il bianco alimentando blu e giallo le freccie si accendono solo con fanali accesi . Mi sapreste aiutare ???? sono disposto anche a cambiare impianto elettrico se necessario, mi basta sapere con quale modello . Grazie mille attendo il vostro prezioso AIUTOOOOOOO.
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