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confo

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  1. Dalle foto si vede poco, si notano dei piegamenti ma sono dovuti al mio operato quando lo tolto, in pratica il suo interno è liscio, la parte concava era montata lato albero motore, lato oro rivolto verso lato frizione, ho guardato anche dei video prima di sbagliare, secondo me ripeto che non è buono questo tipo di paraolio.
  2. Salve ananga721, era montato giusto, probabilmente era difettoso, ma a me è venuto pure il dubbio dell'olio nel carter cambio troppo liquido ,uso il castrol MTX 10w-40, mi hanno detto che va bene ma non ne sono molto convinto.
  3. Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho aperto il blocco motore, tutto ok apparte il paraolio lato frizione, il suo interno è pari, non c'è più alcun battente, non riesco a capire il perchè, l'unica cosa che mi viene in mente, paraolio difettoso e di scarsa qualità, per la qualità ovviamente è colpa mia.
  4. Buonasera ragazzi, chiedo aiuto su dove acquistare i migliori cuscinetti e paraoli, ho cercato in giro, ma io trovo solo quelli che ho già sotto adesso. Grazie per l'aiuto
  5. Salve a tutti, vi faccio un riassunto della giornata, intanto vi dico con che configurazione ho fatto i 150 km, carburatore 19 originale con getto max 82, NO filtro metallico, marmitta padella, accensione parma kit, miscela al 2 con olio castrol power 1, risultato : la vespa và veramente forte, raggiunge giri alti molto velocemente, ma se sto un poco a giri bassi fà delle fumate da paura. Ieri ho messo l'olio nel cambio, misurato alla perfezione, oggi quando sono arrivato ho aspettato un mezz'ora e poi ho stappato, nel cambio c'era la metà di quello messo ☹️. Ho capito, c'è da aprire il motore giusto ??????
  6. + PDD-Poeta grazie del dettagliato sulla carburazione, compro subito il filtro, appena mi arriva rimonto la marri, filtro e configuro il carburatore come hai detto, la provo e scrivo qua il risultato. A presto grazie
  7. Ciao, si letto tutto più volte, ma io non sono un genio della carburazione, anzi proprio non ci capisco nulla, comunque stasera ho fatto altra prova, questa la configurazione, carburatore suo originale con 82 al max, senza filtro metallico e con marmitta a padella; un poco fuma ma con andatura normale adesso è accettabile, se tiro fà una fumatella all'inizio e poi smette, ovviamente lo sò, la padella fà schifo, vorrei rimontare la marri ora che sono quasi certo che non è il paraolio, ma configurare la carburazione è un casino, se ci vuole un carburatore più grande ok, dimmi pure quale e con che configurazione dovrei fare la prima prova ? Hai parlato anche di accensione, mi puoi ripetere quale per te sarebbe buona ?
  8. Si certo il carburatore è limitato lo sò, ma adesso se riesco a farla andare decentemente per questa estate la lascio così, la uso per andare a lavoro, poi quest'inverno comprerò il carburatore. Grazie delle info
  9. Robertoromano questa che ho messo in allegato può andare bene ? Per il Motul, quale va bene per le vespe , il 710 o il 800 ?
  10. Chiedo pure consiglio per l'olio da usare per la miscela, ditemi marca e tipo. Grazie ragazzi
  11. Grazie robertoromano, al momento la uso con la padella bucata 😬😬😜, mi serve, nel frattempo cercherò una marmitta ma non la voglio troppo rumorosa, da me rompono le scatole. Mi consigliate qualcosa ? Grazie
  12. Buonasera ragazzi, allora provo a spiegare la prova di stasera, intanto ho tolto la Marri e rimessa la sua marmitta a padella ovviamente forata sotto per scaricare un poco di più, poi al carburatore ho messo un 87 di max e tolto la rete filtro, risultato? La vespa è un missile, insomma mi piace come và, però un poco di fumo lo fa uguale specialmente se fai un po' di strada ad andatura tranquilla, quando apri gas fuma per un poco poi quasi smette !! Secondo me il gigle con questa configurazione è leggermente più grande, che ne pensate di tutto ciò? Cioè mi riferisco ai risultati di stasera . Ciao grazie
  13. Wiolait grazie per l'idea, nel weekend deciderò cosa fare, sinceramente mi sono un pò abbattuto, se ricordo bene da quando ho montato la Marri nella mia vespa ho sempre avuto problemi di carburazione, insomma non ho mai raggiunto un livello decente di andatura, ovviamente sia chiaro che non dò la colpa allo scarico Marri, anzi ottimo prodotto, la colpa è mia, più di quello che ho fatto fino ad ora non riesco ad andare, farò mente locale e decidere il dà farsi, cosi fumante non la posso usare, mi vergogno !!!
  14. Ho dato un'occhiata veloce, sinceramente io non sò quale sia giusto, ce ne sono molti, per gentilezza qualcuno riesce a mettermi un allegato di una vendita del suddetto carburatore?? Grazie a tutti per l'aiuto che apprezzo tantissimo
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