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Filonii

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  1. Vorrei avere dei consigli circa la mia prossima configurazione su un 130 polini ... 130 polini p&p Carburatore 24 dell'orto con collettore 27/69 Albero rms Racing Accensione hp Frizione newfren quattro dischi Carter ben raccordati Espansione?quale mi consigliate ? io pensavo ad una barone... mi consigliate inoltre di mettere un collettore lamellare e quindi di conseguenza di asportare la valvola?Ditemi voi quali altre modifiche sareste disposti a fare
  2. @blaps_85 Hai video registrati di sto blocco?
  3. Ciao, tra poco monterò un 130 polini e mi interessa sapere a quanto potranno ammontare i consumi con la seguente configurazione: 130 polini p&p 24 dell'orto Proma Accensione hp Nessun raccordo o lavoro ai travasi
  4. Sto pensando di acquistare un 130 polini sulla mia vespa hp configurandolo in questo modo: 27/69,19 (o 24),proma corsa lunga,albero anticipato,raccordo ai carter. Consigli?Ho un budget molto limitato
  5. Devo attuare altre moidifiche per il mio nuovo 130 o le già citate sono sufficienti?
  6. Grazie Andrea,la polini a banana infatti me l'avevano già consigliata . Dici che il 19 senza lavorare i travasi e raccordare sia troppo piccolo?
  7. Salve a tutti,sono indeciso su quale marmitta mettere sul mio prossimo 130 dr così configurato sulla mia hp Rapportatura 24/61 Carburatore 19 (o 24,vedrò come mi gira il 19) Albero anticipato della hp Frizione rinforzata Non raccorderò i carter e non lavorerò i travasi.Vorrei una buona marmitta che mi assicura maggiori prestazioni.
  8. Salve a tutti, sono intenzionato ad elaborare un nuovo blocco per la mia hp4. Adesso possiedo un 115 polini con proma,19, 22/63, albero anticipato. Vorrei un cilindro innanzitutto che mi faccia sentire la differenza dal precedente e nello stesso tempo che sia affidabile. Ho letto che il dr è affidabilissimo, ma anche il polini rispetto al 115 che ho al momento. Vorrei avere dei consigli circa anche i consumi di uno e dell'altro e delle configurazioni a seconda della scelta del cilindro. Grazie anticipatamente!
  9. Oddio, scusa, ero distratto quando scrivevo. Parlo dell'albero anticipato della hp4. Ho un 115 polini, 22/63, carburatore 19. Domandavo se l'anticipazione dell'albero già fornita dall'hp sia sufficiente per la configurazione che ho
  10. Vorrei avere dei chiarimenti circa l'albero della mia vespa e, come visto in altri forum, se mi consigliate di anticiparlo ancora di più
  11. Salve, da poco ho montato un 112 polini, come carburatore 19\19 shbc con filtro originale piaggio 8 fori su vespa hp4, campana 22/63, proma, albero anticipato. Vorrei avere qualche aiuto sulla carburazione,soprattutto dei vari getti del massimo e del minimo, con che getto parto?
  12. Salve a tutti.Da poco ho preso un 112 polini e mi è venuta l'idea di rifasarlo per ottenere maggiori prestazioni da questo cilindro.Ho saputo che se raccordo i travasi del cilindro al carter in futuro non potrò tornare a cilindri più piccoli perché vi sono i travasi stampati del 112.Ho inoltre paura che se dovessi alzare le fasi andrei solo a danneggiare il cilindro oltre alle camicie sottili che lo rendono meno affidabile..qualcuno che mi sappia dire qualcosa su un 112 rifasato? (Ho un hp 4 marce)
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