GAB84

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

GAB84 ha vinto l'ultimo giorno in 19 Luglio 2016

GAB84 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

26 Excellent

Che riguarda GAB84

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 08/04/1984

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    only 2 strokes!!!

Profile Information

  • Regione?
    Teramo-Ascoli
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Gabriele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

720 lo hanno visualizzato
  1. GAB84

    Audax 500

    allora come procedono i preparativi di questo audax?!...non ci sono stati più commenti di altri utenti! io purtroppo non ci sarà per altri impegni.... ma voi...vespe pronte e motori caldi?
  2. GAB84

    Audax 500

    ecco finalmente la nuova edizione! si aspettava con ansia...! ho appena dato una sbirciata al percorso... il tratto iniziale da San Benedetto fino a Marotta, tutto sulla nazionale ss16, è veramente poco originale e senz'altro pericoloso dato il traffico notturno presente in quel'orario lungo la costa...
  3. GAB84

    frizione che strappa

    scusate la domanda da profano, ma la serie di dischi è identica alla 7 molle "vecchia scuola?
  4. GAB84

    frizione che strappa

    Per la mia configurazione non serve una frizione che regga tanti cavalli... anzi! non ho mai avuto problemi di tenuta o di slittamento, solo quel fastidioso stacco "secco" in partenza... vorrei provare la frizione per la cosa 200 da 23t (visto che monto la primaria del px 200 con corona 65t) della new fren con anello di rinforzo.
  5. GAB84

    frizione che strappa

    aggiorno la discussione... il problema persiste e non ho più voglia di fare prove! passerò ad una frizione 8 molle px new, pareri? consigli?
  6. GAB84

    Novita' PINASCO

    assolutamente non volevo far polemica,mi riferivo al fatto che sulla pagina fb avevano pubblicato in anteprima un video in cui si vedevano i prodotti in linea generale ma che (anche salvando l'immagine e allargando) non si riusciva ad intravedere la cilindrata o le caratteristiche! tutto qui... poi sono iniziate ad uscire le prime foto ed è stato tutto chiaro. fine della storia. Grazie
  7. GAB84

    Novita' PINASCO

    grazie, ho dato uno sguardo, ma oltre al video pubblicato (in cui si riesce a vedere poco) , hanno pubblicato una nuova pagina del catalogo 2016 in cui si vede il cilindro T5 ma non si riesce a leggere niente...neanche la cilindrata finale... comunque ha la testa con 8 prigionieri e vedo una piastrina anodizzata arancio-giallo con un pacco lamellare a V che mi intriga....aspirazione al cilindro con possibilità di "tappare" l'aspirazione al carter? voglio notizie dai Pinasco!!!
  8. GAB84

    Novita' PINASCO

    scusate ragazzi... ma del nuovo gruppo termico per vespa T5 qualcuno ha delle foto o notizie a riguardo?
  9. GAB84

    Vespa GL - TSV by Grey

    bella la foto! ...ma anche la vespa e sopratutto la sella! che novità hai da testare?...hai smosso la mia curiosità! io dopo 2700 km percorsi con il parmakit ancora non lo sento "slegato" ...
  10. GAB84

    Audax 500

    ci siamo "ingarellati" anche io e dademenga con il gruppo (credo di Bari) e il tizio (non so il nome) aveva un px con sella corta colorazione e grafica della moderna vespa 300 super a scooterone (colore grigio opaco e scritta sulle pocce super prese in "prestito" dalla 300 scoterone nuova vespa aveva un bel motore pompato... anche il suo compare con px nero e bauletto posteriore con luci incorporate...ma ha preso un po' alla "caxxodicane" una curva in discesa uscendo dal centro di osimo sorpassando dademenga e li ho visti male...il tizio stava perdendo il controllo e si stava appoggiando a più di 90 km/h contro dademenga (il racconto nel suo blog...) ma l'audax è anche questo per alcuni di noi...
  11. GAB84

    Audax 500

    così ho riassunto l'audax agli amici: l'audax e le sue tappe ...mentali... 1- ti iscrivi e non vedi l'ora che arrivi il giorno della partenza 2- parti, ma quando sei a meno della metà del percorso pensi: "ma chi me lo ha fatto fare!" 3-arrivi, ti riprendi...e il giorno dopo pensi: "quando si riparte?!" scherzi a parte , anche quest'anno è andata alla grande! il percorso ...il più bello delle ultime edizioni! ...complice anche il tratto di sterrato in cui mi sono divertito con guida stile enduro, in piedi sulle pedane e gas aperto! ...con quel freddo mi ha dato modo di scaldarmi un po' e spezzare il ritmo delle prime ore dell'alba in cui combatti con gli occhi che vogliono chiudersi! passaggio a castelluccio spettacolare, complice il cielo limpido e azzurro con visuale hd! ci siamo rivisti con i ragazzi di questo forum per fare due chiacchiere ed è sempre un piacere ...rodz e m944 ,turbo99 e il grande (non si fa per dire ma è sempre un omone) grey sempre disponibile a darti qualche dritta per la giusta configurazione!...mi è dispiaciuto che si è dovuto fare tutta l'edizione con il posteriore a raso terra per l'inconveniente all'ammortizzatore! altrimenti ci saremo divertiti con qualche bella tirata! grazie ad albepx (il presidente del vcm) che non ci ha voluto svelare niente del tracciato lasciandoci con una grande incognita...ma ripagati alla grande dal percorso! l'unica critica che mi sento di muovere è quella della location (comoda per l'organizzazione e lo spazio logistico) ma poco "romantica" per i non partecipanti... altra nota...il FREDDO da brividi (nonostante l'abbigliamento adeguato alla stagione invernale...ma l'umidità è carogna e ti penetra dentro!) ...ma qui non ce la possiamo prendere con nessuno... quando si riparte?!?
  12. GAB84

    Audax 500

    ci sarò anche io con PX bianco targa (TE!) insieme a dademenga ... l'anno scorso eravamo tutti insieme allo stesso tavolo con il Grey! ...volendo possiamo replicare!
  13. GAB84

    frizione che strappa

    la saldatura che è partita era quella pinasco, come uscita di fabbrica! ...poi io l'ho rinforzata a dovere!
  14. GAB84

    frizione che strappa

    confermo...anello dissaldato anche sulla mia...risaldato a dovere con doppi punti! ...