carmelovesp99

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    il profumo di miscela!

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    sicilia
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    messina carmelo

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  1. m1px in corsa 60?? o 57

    si.. Rivedrò la marmitta! Per lo spessore da utilizzare invece?
  2. m1px in corsa 60?? o 57

    salve a tutti! Devo fare un motore largeframe quattrini m1px (credo si chiami cosi) intendevo mettere 23/65 con quarta da 36 carburatore 30 con lamellare vespatronik l'indecisione cade sul discorso corsa 60 o 57 e sui rapporti! (marmitta malossi)
  3. crociera parmakit rinforzata

    Tempo rimanente: 1mese e 1414 giorni

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  4. Va bene.. ne ho viste di peggiori funzionare alla grande.
  5. andrebbero in conflitto secondo me..
  6. eh lo so.. ora non so, deciderà il padrone cosa fare! praticamente al minimo per più di 10 minuti non si può tenere che si imbratta
  7. ebbene, stamattina ho fatto tutte le prove del caso la quantità d'olio è la stessa, non c'è nessuna traccia di miscela.. gruppo accensione e gruppo alimentazione sostituiti. miscela al 2% con candela nuova. la valvola rettificata non va!
  8. Salve a tutti. ho rifatto di recente un blocco motore con valvola rovinata. ho portato il carter in rettifica. chiudo con 102 polini e shb 16.10. problemi. carburazione sempre grassa al minimo. incarburabile. sostituisco bobina, statore, volano e carburatore con altri funzionanti già in possesso. Niente! non ne vuole sapere! ho ipotizzato 3 cause. paraolio lato frizione ( e lo escludo visto che non vedo notevole fumo bianco uscire dalla marmitta), rettifica fatta male o miscela esageratamente grassa fatta dal padrone! che dite ?
  9. chiuso 2 mesi fa la mia configurazione - 130 polini (testa R), candela b8 filetto lungo, squish 1,4 -scarico 190 allargato 2 mm per parte, esterno raccordato alla marmitta -travasi 126/128 Travasi di base aperti e tolto scalino.. -Basetta da 2 mm e raccordato tutto ai carter. - valvola allungata con fasi 120/70 -carburatore 28 phbh con collettore polini e imbocco valvola raccordata al collettore -albero ets con paraolio cuscinetto e distanziale, anticipato e biella lucida - campana 24/72 di quelle originali - frizione new fren 7 dischi con molla dorata et3. La 6 molle hp slittava e l'ho bruciata subito. -cambio originale e cluster 10-14-18-20 drt -accensione hp con volano senza ghiera -ruota 3.00 10
  10. 18/67 e albero anticipato vanno bene........................
  11. in alternativa compro questo, parte dal 5/16 di pollice quindi 8 mm e va più che bene! 53 euro sped gratuita e ha pure il 15-17 mm che mi servirebbe per estrarre gabbia a rulli dell'albero ruota .. http://www.ebay.it/itm/Set-29-pz-strumenti-estrattori-cuscinetti-foro-cieco-base-interno-esterno-/381752169927?hash=item58e233d5c7:g:4ZsAAOSwgmJXw-z4
  12. Salve, oggi vengo con questa domanda forse un po' semplice quanto stupida. nel tempo avrò cambiato il cuscinetto in questione si e no 3 volte sempre con metodi rudimentali, adesso vorrei professionalizzare il lavoro comprando un estrattore per cuscinetti interni. l'anello interno misura 10 mm. su ebay ho visto l'estrattore buzzetti che da come misura 8 mm quindi andrebbe bene. di seguito ho visto kit con più di un estrattore dove la maggior parte cominciano col 10 di misura. va bene o non entra come presumo io ? http://www.ebay.it/itm/Foro-base-Interno-Estrattore-con-Martello-Spazi-Cuscinetto-cieco/371514909708?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091323%26meid%3D03adf4e868e748db9ba69845453a40ed%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D381752169927
  13. puoi fare poco, o alesare il l'imbocco del cilindro che risulti essere 4-5 mm più piccolo rispetto gli unificati (cosa da pazzi criminali visto che quei carter valgono oro) o tornire la camicia esterna del cilindro oppure soluzione ottima trovare un altro paio di carter.
  14. grazie!il tempo non lo ricordo.. usciranno a breve sul sito ufficiale
  15. grazie! si, è stata una bella giornata, avevo qualche problemino in partenza.. nonostante ciò è andata bene! vediamo di migliorare nella prossima gara. c'è tanto da fare cominciando dall'alimentazione fino ai rapporti ..