Vai al contenuto

Zgrillo

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda Zgrillo

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 17/04/1997

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    sangue al 2%

Profile Information

  • Regione?
    Campania
  • Gender
    Not Telling
  1. Ragazzi i pezzi ci sono quasi tutti. A breve chiuderò il motore. Per l'accensione sono in trattativa per una sip da 1,4 kg A breve aggiornamenti.
  2. Ottimo articolo, l'unica cosa è che non riesco a capire se l'accensione sia completa o meno. Comunque sia cercherò bene in internet e qui in zona. Magari riesco a trovare un accensione di qualche pk s Quella se non ricordo male dovrebbe essere cono 19 a 4 poli🤔 Perdonatemi i troppi dubbi ma questo articolo come lo vedreste? https://m.subito.it/accessori-moto/accensione-elettronica-vespa-primavera-et3-special-lecco-222000680.htm Sarebbe l'ideale dato che teoricamente è p&p e completo. Il peso del volano si aggirerebbe intorno a 1,750 kg
  3. Mi hai convinto a pieno e difatti ho appena ordinato una drt felino. Grazie davvero ancora ragazzi.
  4. Grazie veramente di cuore a tutti ragazzi per i consigli. Come crociera credo opterò per una Parmakit dato chele ha il rivenditore qui vicino ad un prezzo abbordabile. Per l'accensione vedrò come si evolve la situazione. Peccato che il tizio su subito della Flytech pinasco pare non voglia spedire 😭😭
  5. La scelta di quella accensione ad anticipo variabile era voluta dal fatto che possiedo già un albero motore praticamente nuovo(ovviamente cono 19) e reputo una spesa inutile comprare un ulteriore albero. In più il budget è quello che è... E accensioni che costano quelle cifre sono un po' fuori dalle mie tasche. In alternativa avevo visto anche una soluzione del genere con un prezzo praticamente uguale alla VMC: https://m.ebay.it/itm/KIT-ACCENSIONE-ELETTRONICA-MODIFICA-VESPA-50-SPECIAL-L-N-R-125-PRIMAVERA-ET3-NOS/182159215168?ul_ref=http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?type=2&pub=5575403537&toolid=10001&campid=5338343582&item=182159215168&customid=vms%3Aeb%3Ap%3A182159215168%3BEAIaIQobChMIhKXoxbmY4wIV6BXTCh3L8gVCEAQYAiABEgIIxfD_BwE&gclid=EAIaIQobChMIhKXoxbmY4wIV6BXTCh3L8gVCEAQYAiABEgIIxfD_BwE&srcrot=724-53478-19255-0&rvr_id=2028590558277&rvr_ts=b7321b7616b0ab14f805f93affd75bc5&_mwBanner=1&_rdt=1&ul_noapp=true&pageci=6167dd53-e9b0-4679-8aa2-ba8d3b38e9a3
  6. Ciao a tutti. Era da molti anni che la mia special era in attesa di un nuovo motore, causa valvola distrutta, a prendere polvere in garage e quindi ci risiamo messi all'opera. La configurazione sarà una delle più classiche dato che l'80% dei pezzi già erano in mio possesso : 130 dr (carter r accordati), 24 phbl con collettore lamellare polini (valvola asportata), 27/69(da prendere un pignone da 28), siluro modificata, Mazzucchelli AMT160 anticipato praticamente nuovo reduce da previa elaborazione. Il dilemma numero 1 però è questo: la crociera è da cambiare. Dato che il motore sarà un motore da turismo(mi piacerebbe fare piccoli viaggi programmati) è veramente necessario prendere una crociera rinforzata (faio eco, drt o simili), dato il prezzo, per l'uso che farò di quel trattorone del mio dr? Il dilemma numero 2 sta nella scelta dell'accensione dato che vorrei dire addio alle care e vecchie puntine. L'idea era quella di prendere una VMC dato che in molti ne parlano bene e per il prezzo contenuto, o in alternativa una YAM ma di questa pare non ne sappia niente nessuno, il prezzo delle 2 è praticamente uguale. Aspetto delucidazioni e consigli, un abbraccio.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!