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Edoardo98

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Reputazione comunità

  1. Quindi devo impostare questo valore nelle impostazioni?
  2. Un’ultima cosa, nell’impostare le quattro cifre per la misura della ruota cos’hai messo? Io attualmente ho misura standard, quindi 3.00 - 10
  3. Ciao, finalmente in settimana o massimo settimana prossima mi ritorna il contachilometri nuovo dalla sip, oltre alla pipetta della candela schermata e candela resistiva devo avere qualche altro accorgimento prima di montarlo ? Non vorrei bruciarlo un’altra volta 😅 grazie
  4. Ho contattato l’assistenza sip e mi hanno chiesto un video del problema. Stasera ho inviato tutto alla loro mail, domani richiamo e sento cosa mi dicono. Grazie mille della tua pazienza, ti tengo aggiornato
  5. Grazie mille del consiglio, quanto tempo hai aspettato perché te ne rimandassero uno nuovo? Dentro la sua scatola originale devo mettere il contachilometri e la black box e spedirlo con il tagliandino che mi manderanno loro (almeno così mi hanno detto al telefono prima) Perdonami se ti faccio così tante domande, ti hanno chiesto di fargli anche un video ?
  6. Togliendo il sensore e girando a mano non fa comunque niente
  7. Quella originale e come candela una b8hs, ma cosa c’entra con la velocità ?
  8. Buonasera a tutti, a novembre ho acquistato dal sito ufficiale sip un contachilometri digitale per la mia ET3, tra lavori vari sono riuscito a ultimarla in questi giorni. Collegato il tutto (contachilometri alimentato da una batteria a 12v, accensione flytech con il relativo regolatore di tensione e impianto convertito per far funzionare tutto a 12v) mi ritrovo che dopo aver effettuato 3km non mi legge più la velocità, tutto il resto funziona. Ho provato sia con la corda tradizionale che con il sensore via cavo che vendono separatamente (ovviamente settando tutto dalle impostazioni) ma nulla. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come vi siete comportati? Grazie
  9. Ciao a tutti, ho un Et3 configurata così: 130 Polini, carter raccordati al cilindro, albero anticipato mec-eur, campana 24-61, proma e carburatore 19, come accensione ho il gruppetto originale e ho montato un volano pinasco. La vespa va benissimo in 1 e in 2 ma quando metto dentro la 3 e la tiro del tutto ad un certo punto sembra che non salga più di giri (mura) e stessa cosa la 4. Secondo voi è un problema di accensione, e quindi passare ad una anticipo variabile o qualcos’altro ? Grazie anticipatamente
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