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Barry-60

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    I cavalli sono come le mosche...volano!!

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    Emilia-Romagna

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  1. Ora potresti fare una prova con la fabbri dopo tutte queste modifiche e vedere che risultati dà. Sarebbe curioso fare un confronto anche senza andar sul banco; secondo me tutte le modifiche che avete fatto portano benefici anche con la marmitta fabbri
  2. Si vede che parli a caso. Io nel mio ce l ho e anche un ragazzo che corre in edc ce l ha e tiene; ovvio bisogna utilizzare qualche accortezza nell applicazione. Perciò prima di sparare a caso prima provare poi commentare
  3. Secondo me la biella non c entra nulla 110 va bene fosse più lunga sarei d accordo. Ricordate che ha 200 gradi di scarico ( se non mi son perso qualcosa) quindi il sotto difficilmente lo recupererai ovvio l accensione variabile fa tanto ma secondo me non quanto tu vorresti. Potresti provare a fare un esperimento, abbassare lo scarico con lo stucco e portarlo a 192/194 tenendo sempre i travasi a 130. Lo stucco se usi asportec tiene
  4. L mrt monta sia sui carter 2 fori sia sui 3 fori. A mio parere è molto meglio del polini dato che ha un pacco più grande ed è stato sviluppato molto bene.
  5. Ciao ho visto che hai risolto, comunque con l accensione hp io giravo a 11500/12000 giri con un quattrini ed andava bene... comunque io penso che il tuo motore vada meglio con un carburatore più piccolo... dico questo perché tempo fa ho fatto una prova con un pro cup a valvola e con il 30 ero nella tua stessa situazione ovvero dovevo tener una configurazione del carburatore molto magra per farlo andare, per farla corta andava meglio con un 25. ( il pro cup girava più o meno come il tuo dato che avevo fasi basse sia di cilindro sia di fase albero)
  6. Quel qualcuno, se è chi intendo io, usa 194 gradi di scarico e 132 i travasi
  7. Barry-60

    Novita' PINASCO

    Se può essere utile io ho notato, nei carter a doppia valvola, una scritta che dice diametro 91.8.
  8. Io farei un d60 gtr al carter ha una buonissima coppia
  9. Metto la foto della 20/60 drt se puo interessare o essere utile a qualcuno; non fate caso al parastrappi che è stato sostituito e scusate se la qualità non è delle migliori ma sono foto vecchie fatte in fretta . P.S. : spero di averle caricate correttamente
  10. Roberto anche io ho il contagiri sip 2.0 ( quello che arriva a 14000 per intenderci) e ho constatato che la 20/60 col cambio originale a 3000 giri fa 55 di gps. Gear calculator è fatto molto bene infatti nell altro mio motore con la 26/69 segna giusto. Questa si vede che ha un diametro degli ingranaggi particolare
  11. Prendili con le pinze i calcoli di gear calculator ti conviene chiedere direttamente a Denis. Io ho testato su un mio motore la 20/60 ma siccome un mio amico aveva la 24/72 con cambio originale(stesso identico rapporto in teoria) e aveva le marce molto più corte ho deciso di fare la prova col gps ..... risultato la mia fa i 55km/h a 3000giri praticamente se non ho sbagliato i conti con gear calculator è più lunga di una 30/68.
  12. Parlo da inesperto. Ma quel buco sotto non potrebbe essere anche causa della Biella più lunga??
  13. Se siete su facebook andate sul profilo di Alex da Soller e vedete; non sto raccontando balle non ne avrei motivo
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