Vai al contenuto

Guidotrava04

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Guidotrava04

  1. Ho già tutto però pensandoci ho un polini del 1985 o giù di lì che aveva mio padre, parlandoci non mi vuole far modificare il dr (per ora) potrei prendere quel polini (da cambiare il pistone canna perfetta) fare lo squish, allargare i travasi e magari rifasarlo un po

    Ma cosa vuol dire portare lo scarico al 68%coordale?

  2. Quello marri costa 60 neanche un esagerazione , lo scarico interno giusto? Esterno lo lascio così? Poi avevo pensato di spianare sopra un millimetro e basettarlo sotto giusto per dare un po di giri in più al motore, la valvola avevo intenzione di allargarla un po e di abbassarla di 2/3mm non voglio esagerare e rischiare giusto una lavora.

  3. Salve, sto montando 130 dr,cambio vespa,27/69,19 (prossimamente un 24) ,albero rms racing, e giannelli per corsa corta, vorrei sapere se la giannelli per corsa corta va bene provvisorio più in la vorrei montare il collettore a coni o marri o giannelli oppure un altra marmitta quale? Il volano lo alleggerisco fino a 1.8 kg? O lo lascio a 2.2 kg? Che lavori mi consigliate di fare oltre allo squish e allargare un po i travasi e raccordare? Scusate le mille domande..

  4. Una cosa che confondo lo squish a 1.2l'1.2 mm son da togliere o lasciare? Comunque ora lascio il 19 e il volano da 2.2 più in là 24 e farò tornire il volano fino a 1.8 o 1.6 comunque con la 27 quanto dovrei fare? Più in là passerò ad un polini doppia andrebbe bene?

  5. Sisi mi sono informato "bene" su tutto diciamo il mio unico dubbio era se il quadruplo montava dato che avevo sentito che il dado in fondo non montava, comunque il blocco dovrebbe essere così configurato 130dr,rms racing, 24/61 e cambio vespa, giannelli e 19 più in la 24 phbh e lavoro tutto dopo il rodaggio o meglio prima?

  6. Salve sto facendo il blocco per il mio ape del 2000 , e vorrei mettere un cambio vespa, ora ho trovato un cambio di una 50 special del 76 circa ad un prezzo molto ragionevole e sono interessato a prenderlo, mi hanno detto che per il cambio basta mettere gli ingranaggi vespa sul albero cambio ape e per il quadruplo di non fare modifiche ma cercando in rete ho letto che ce un problema cioè il quadruplo e diverso nella parte finale quindi volevo sapere se dovevo effettuare qualche modifica o cambiare qualcosa . Grazie mille a chi risponderà

×
×
  • Crea nuovo...