Xotet

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

11 Good

Che riguarda Xotet

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Elaborazione Vespa

Profile Information

  • Regione?
    Spain
  1. Foto!!!! Foto!!!! Foto!!!!
  2. Salve a tuti, oggi mi sono dedicato a fare alcuni misurazioni e di controllo Fasi: 190° scarico, 125 travasi, 122 frontescarico. Squish: 1.17-1.19 Cosa ne pensate?
  3. Qualche aggiornamento, in settimana sono arrivati tutti i pezzi mancanti. Accensione Polini è il carburo Pronti al montaggio
  4. Grazzie Max67, era tutto quello di cui avevamo bisogno, un motore piu performante e affidabile, tengo la dita incrociate che per conseguire circa da 20CV. Grazzie mile Houselover, prendo nota del tuo consiglio, MAV veramente ho fato un lavoro superlativo.
  5. Grazzie, potreste dirmi più informazioni, inoltre sono ancora indeciso nel carburatore 28-30-32.
  6. Salve a tutti amici, come consigliatomi nel mio post precedente https://www.et3.it/topic/67462-consigli-per-un-turistico-stradale/#entry980264 Ho deciso di contattare MAV.SP, che mi ha fatto un lavoro eccellente. Per il momento: Carter Piaggo spianato raccordati e barenato M1 D60 con scarico allargato Pacco lamellare Falc Albero Spalle piena biella 105 by MAV Primaria 27-69 MAV Cluster 10-14-17-20 Caletato MAV Croicera MAV Ingranagio prima lunga z55 MAV Frizione 10 molle caletata MAV Ancora per definire Carburatore 30 PWK Marmitta MD 130L Accensione Clasica polini 1,2Kg / Vespatronic 1Kg 1,5Kg è il telaio Vorrei estendergli i miei ringraziamenti soprattutto per l'eccellente lavoro svolto e per la cooperazione, MAV.SP (Simone) lei è una persona di grandi qualità. Scusate il mio Italiano, Sto cercando di imparare l'italiano Saluti dalla Spagna
  7. Simone, può essere per me, Saluti dalla Spagna