Ciao a tutti.
Chiedo lumi perché mi state facendo venir voglia di malossi....
Ho un px150e dell'83 originale. Se compro questo malossi 166 e lo volessi montare P&P quindi non voglio raccordare nulla perché se un giorno torno indietro vorrei farlo indolore, che mi suggerite di fare? Carburatore lascio il 20? Con quali getti? O metto un 24 pinasco? Ora monto marmitta sito. Da quello che capisco in giro, ora monto un pignone originale 21/68, dovrei mettere un 22/68 secondo voi? Ho capito, leggendo in giro, che la guarnizione di rame non la devo mettere, basta l'oring tra cilindro e testa. L'anticipo? 18°?
Come si riconosce l'ultima versione di questo GT? Meglio questo che un polini 177 con le stesse idee espresse cioè non voler raccordare? N.B. vorrei un pò più di spinta, velocità massima e affidabilità. Chiedo troppo? Grazie!!!!!