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~jack~

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    "chi ha una vespa non possiede un veicolo, ma custodisce un pezzo di storia"

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  1. Ciao, io l'ho pesata tempo fa e bene o male era su 1,4kg e per il regolatore ti lascio una foto.
  2. Certo, era per non dilungarmi troppo... Premetto che ho un cablaggio special da cui escono 3 fili: verde delle luci, rosso dello spegnimento e nero che è la massa, se avete un altro cablaggio vedete un po' voi non deve esser complicato. bisogna collegarli così: blu statore--- faston piccolo bobina. rosso/nero statore--- faston grande bobina. giallo statore--- una G qualsiasi del regolatore. verde telaio--- una G qualsiasi del regolatore. rosso telaio--- rosso/nero bobina. nero telaio--- a massa sul telaio. Poi dovete aggiungere un filo che dal regolare va a massa (io lo ho collegato a un punto del telaio insieme al filo nero che arriva dal cablaggio vespa (vedi su:"nero telaio"), fatto questo vi rimane un filo azzurro/bianco scoperto che vi serve nel caso vogliate collegare la batteria. Spero di esser stato chiaro, ciao!
  3. Ciao a tutti, io l'ho comprata qualche settimana fa e devo dire che non è male, fabbricata decentemente tranne alcuni particolari in cui pecca (per esempio il filetto per avvitare la ventola è già messo male, quasi spanato) per il resto non male, per montarla bisogna spessorare il coprivolano di circa 4/5mm io me lo sono fatto da solo ma lo potete trovare su duepercento o su mav. L'accensione è ad anticipo variabile con bobina IDM. Non sono ancora riuscito a provarla per diversi motivi ma appena regolo l'anticipo con la strobo vi saprò dire come rende. Siccome non ha istruzioni di montaggio per chi ne avesse bisogno può pure scrivermi che gli spiego come collegare i fili.
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