Vai al contenuto

bosca94

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Appassionato della fisica e funzionamento motori a due tempi

Profile Information

  • Regione?
    veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

738 lo hanno visualizzato

bosca94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. Ho provato con 102 polini e 24/72 la easy evo mdm effettivamente non serviva la 4 corta ma l'ho tenuta una settimana perché sinceramente era meglio la proma con quel gruppo termico,svuotava troppo seppur monto un 24 con lamellare. Ora lo stesso scarico è montato con un 130 polini e 25/72 e cluster con 4 corta ma risulta davvero rumoroso sopratutto per uso urbano,quasi impossibile se abiti in un piccolo centro,però vorrei provare anche con la proma per sentire la differenza.Se posso consigliarti vai di proma e sei sicuro.
  2. A qualcuno di voi è mai capitato nel bel mezzo di un viaggio che sfortunatamente si rompe qualcosa? Se si non avendo proprio la soluzione adatta come avete fatto? Per esempio oggi durante un viaggio il nasello già leggermente crepato mi si è staccato parzialmente dandomi problemi nella sterzata.soluzione cercare un supermercato comprare dello scotch,per aprirlo dalla sua confezione utilizzando il calore della proma,un po di scotch su nasello e scudo e si torna a casa!
  3. bosca94

    Pregi & difetti

    Io ho riscontrato una mancanza di qualità pure in una crociera piaggio,e pensare che prima del restauro la mia vespa in 32 anni di attività aveva subito solo la sostituzione di qualche cavo,candela,gomme e camere d'aria ma le marce entravano perfette e restavano lì. Ora con un ricambio nuovo peggio di quando avevo il vecchio. Del resto su prodotti polini mai avuto problemi,sempre soddisfatto.
×
×
  • Crea nuovo...