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Fusta88vr

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Che riguarda Fusta88vr

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 20/10/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.fostarivesparicambi.com
  • Facebook
    Stefano Fusta Fostari
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Ti monterò il motore più in basso possibile, e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, sì... Questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile. E quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno, e sarai pronta a scendere in pista... Capito? Sarai perfetta.

Profile Information

  • Regione?
    Verona
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    125PX,GNOCCA,MUSICA,DJ
  • Occupation
    DISEGNATORE AUTOCAD E INVENTOR3D, DJ NEI WEEKEND, VENDITA RICAMBI ORIGINALI VESPA www.fostarivesparicambi.com
  • Nome Reale
    Stefano
  1. Grazie ! sui carter hai fatto particolari lavorazioni?
  2. Grazie mille ragazzi siete super gentili! Nel frattempo ho cambiato idea di progetto opteró per un quattrini m1xl, 30 phbh, vespatronik 1,6kg Come albero cosa consigliate? Ho trovato pareri diversi sul forum (albero anticipato sembra più consigliato perché il spalle piene influisce negativamente sulla lubrificazione del cuscinetto lato volano)
  3. Ciao ! Qualcuno che ha provato a montarlo con il lamellare? grazie
  4. Ciao ragazzi, sono Stefano inscritto da poco al forum ma vi seguo da parecchio ! Come da titolo sto iniziando un nuovo motore lamellare (il mio primo) anche se sono uno smanettone non ho mai pensato di farne uno ma ho appena acquistato dei carter nuovi e subito mi è partito il pallino !!!! e via.....allora l elaborazione che pensavo in principio è questa : cilindro BGM con albero corsa 60mm spalle piene per via del lamellare. Come base di inizio lavori vorrei sapere bene che tipo di lavorazioni fare al carter dato che non ho alcun tipo di problemi per quanto riguarda saldature, barenature e raccordi vari. Ho solo bisogno di utili consigli da parte di chi è già un pò esperto dato che non ho voglia di buttare dei carter (come mi è già successo, cosa giusta per imparare). Le informazioni base che cerco per iniziare il progetto (pensavo a carburatore non superiore al 28mm di diam.) -dove dovrei saldare bene per rinforzare i carter PX per le varie lavorazioni -come è meglio togliere la valvola -come è meglio raccordare il collettore -come è meglio raccordare il cilindro per lamellari -con un albero spalle piene tipo mazzucchelli dovrei barenare su px? grazie in anticipo a tutti ! se ho commesso qualche errore ditemi pure (è la mia prima discussione)
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