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Cvfteam

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  • Compleanno 30/11/1999

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Avere un 75 e stare davanti ai 130 non ha prezzo

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    emilia romagna
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Massimiliano

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Reputazione comunità

  1. Mi è arrivato con questo,alzo le mani....
  2. Pistone et7 in foto,sicuro siano tutti forgiati?
  3. Puoi spiegarla per favore? A me sembra tutto tranne che forgiato. E me ne son passati un bel po di pistoni vmc in mano...
  4. Quello che succede la dentro non lo sa nessuno, sono tutte ipotesi più o meno fondate,essendo che non ho argomenti a prova del mio pensiero piuttosto che sparare a caso ho scritto il mio confronto diretto con il produttore e la sua spiegazione. E va preso come tale, ero una spiegazione come un altra per spiegare l'accaduto. Questo non significa che coincide con la mia idea che mi sono fatto sulla vicenda,ma che per assenza di prove non è nemmeno giusto esporre. Se c'è un pò di casino nella spiegazione mi scuso @filipporace non è di certo mia intenzione essere criptico.
  5. A onor del vero questo messaggio da te quotato è quello che mi fù detto dal produttore albero. Un discorso che mi rendi conto essere oltre che sconclusionato anche errato Non quello che penso io in prima persona del accaduto che è un pensiero che rimarrà mio visto la mancanza di prove evidenti. Una piccola precisazione di 4 alberi acquistati dal produttore 3 mi han lasciato a piedi e 1 non era come da disegno,tutti problemi scomparsi cambiando semplicemente albero. Diciamo che l'episodio mio non fù esattamente singolo.
  6. Son d'accordissimo con te sulla bontà delle puntine su queste tipologie di motori è assolutamente indiscutibile. Ma sembra che così ogni mio motore se ha mezzo risultato imbroccato è sempre per un discorso fortuito di circostanza o grazie alle puntine o alla pvl o chissàche altro. Non pretendo sicuramente complimenti ci mancherebbe,ma nemmeno passare come se non ci mettessi del mio in quello che faccio e che accada tutto per circostanze fortuite. L'ultima cosa che avrei voluto sentirmi dire è "devi ringraziare le puntine " dopo tutto il lavoro svolto, forse ho capito male io il messaggio, ma di certo non ha fatto piacere. Scusate l'O.T.
  7. Si non sbagli,è una foto effettuata prima di eliminare proprio quel "pelo" di margine inferiore Ma mi son dimenticato di fare una foto finale Si vede meglio nella prima foto che è durante il montaggio che è stato eliminato. La posizione elettrodo è purtroppo obbligatoria anche per recuperare del materiale che avevo per casa ma son d'accordo con te assolutamente.
  8. Le ho già provate tutte,noi correndo nelle derivate dalla serie abbiamo sviluppato molto su queste silurine Purtroppo chiamano motori (anche la sport) piuttosto grandi, un semplice polini ottiene di più da una proma (p&p) Questa si è la faco "racing",praticamente la malossi.... penso sia una buona via di mezzo tra tutte quelle disponibili nel mercato.
  9. Da prove che ho effettuato al banco non è valida su motori sotto il gs58/m1b Per questo non sono ricaduto sulla scelta vmc.
  10. Guarda Claudio credo che devo ringraziare le 15 ore che ho ( e abbiamo) passato a sistemare tutto l'insieme del motore,va bene elogiare le puntine,ma ora non esageriamo. Comunque vi allego la fine dei cicli termici quando ho dato un pò di gas per farlo slegare appena. VID-20240202-WA0034_1.mp4 Spero vi piaccia 😁
  11. Buona sera a tutti Ho ultimato la lavorazione del Gt Cilindro portato a 174,5 gradi di scarico 119 gradi di travaso 67% cordale Appena acceso non mi sarei mai aspettato un et3 così, fuori da ogni mia aspettativa
  12. Si porta a ricromare Costo indicativo 140€ di cromatura da cylinder line + 80€ di pistone originale coi problemi canonici che si porta dietro. Altre soluzioni non ci sono
  13. Non ho ancora acceso Sto combattendo con altri motori nel frattempo che mi fanno dannare Nei prossimi giorni concludo la lavorazione cilindro e si passa alla prima accensione del motore da massimo 90 km/h con la faco racing
  14. Si la 21/76 è priva di parastrappi e non c'è versione con parastrappi È prodotta solamente da cif Va bene anche senza però se si ha possibilità potrebbe essere valida anche la 18/62 di drt,che ha la possibilità di montare flangia parastrappi e dispone di pignone 17/18/19 per eventuali aggiustamenti In alternativa benelli fa un rapporto specifico ma veramente costosto
  15. Copia,son per un vmc cp 58 Hai ancora moltissimo da lavorare sulla valvola,continua così!
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