Vai al contenuto

specialino102

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    vespa forever

Profile Information

  • Regione?
    Emilia-Romagna

specialino102's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. specialino102

    Novita' PINASCO

    Quando verranno messi in commercio i nuovi zuera rr/vtr d.60?
  2. Ho iniziato ad acquistare i primi pezzi: -carburatore 30 dellorto phbh -crociera mav sp -parastrappi mav sp -rapporti cif 27/69 -albero pinasco anticipato cono 20 c.51 -motore pk xl 3 fori Alla fine ho deciso di optare per il quattrini d.60 gtr, mi è stato consigliato da molti e ho anche avuto l'occasione di provarlo. Come mi consigliate di procedere a livello di componenti? Grazie a chi risponderá!
  3. Quindi cosa mi consigliate di fare? Suggeritemi anche qualche configurazione magari!
  4. Scusa per l'inconveniente, ma credevo non mi avesse pubblicato la prima discussione perchè non la vedevo, quindi ne ho aperta una seconda. Come marmitta non mi dispiaceva la vmc evo, comunque andrò sicuramente a valutarne un'espansione dedicata al cilindro che monterò.
  5. Andrò sicuramente a montare un'espansione, rapporti non troppo corti dato che abito in pianura, come carburatore vorrei rimanere su un 28/30 e vorrei una buona accelerazione senza perdere troppo in allungo, una via di mezzo insomma!
  6. Sono quasi pronto ad iniziare il nuovo motore per la mia 125 primavera et3, che gt consigliate e con quale configurazione tra quattrini m1 d.60 gtr e pinasco zuera vtr 135 cc? Come base di partenza utilizzerò un motore pk 3 fori; vorrei un motore affidabile, coppioso e con un discreto allungo. Grazie a chi risponderá!
  7. Essendo quasi pronto per iniziare il nuovo motore da montare su et3, che gt mi consigliate e con quale configurazione tra Pinasco zuera vtr 135 cc e quattrini m1 d.60 gtr? La base di partenza è un motore di una pk xl 3 fori, sbizzarritevi!
×
×
  • Crea nuovo...