Vai al contenuto

leonardo7562

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da leonardo7562

  1. saresti cosi gentile da spiegare il procedimento
  2. bel lavoro come fai accorciare la leva?ne metti un'altra corta?
  3. per il contachilometri cosa bisogna modificare?
  4. mi metto in coda se qualcuno decidesse di farle e venderle
  5. in pratica se ho capito bene sulla special potrei montare i cerchi tubeless 2.50 con gomme 90/90-10 senza avere problemi di nessun genere?
  6. quindi la misura 2.10 è diversa da quella che hai scritto tu 2.1j?
  7. grazie,ma esiste il cerchio 2.1j?oppure è stato un'errore di scrittura?
  8. riprendo questa discussione per avere maggiori delucidazioni in merito,ecco quello che vorrei fare alla mia special : vorrei montare cerchio e gomma tubeless posteriormente,ho preso questa decisione perchè settimana scorsa o forato il posteriore a circa 70km/h, sono riuscito a rimanere in piedi ma lo spavento è stato tanto! dato che le mie possibilità economiche non sono molto elevate vorrei montare adesso il posteriore e tra qualche mese anche l'anteriore,con questa vespa faccio anche raduni di 300/400 km(andata e ritorno) quindi vorrei mettere al primo posto la sicurezza. quale misura devo comprare il cerchio? e la gomma? grazie per l'attenzione
  9. ho visto i nuovi kit in pratica la piastrina va in battuta ad uno scasso appositamente fatto,il mio dubbio è che quella parte di perno che entra nella piastra a sua volta e forato perche ci va appunto la vite,quindi ha uno spessore ridotto,non sarebbe meglio un perno dal pieno che finisce con filetto maschio?
  10. salve a tutti ragazzi,complimenti per i vostri progetti è sempre bello quando si parla modifiche delle nostre amate vespe,lo è ancora di piu quando il discorso riguarda la sicurezza per noi e per gli altri. tornando al discorso del kit di crimaz,anche a me quella vite non dà l'idea della sicurezza più totale,quindi ho pensato se al posto della vite esagonale si mettesse un prigioniero in modo rendere il perno con filettatura maschio invece di femmina,bloccarlo con del frena filetti tipo forte è dalla parte che fuori esce dove si blocca alla piastra un dado auto bloccante. Non sono esperto di carpenteria metallica e quant'altro,quindi non so se ciò che ho appena detto è valido come discorso!
×
×
  • Crea nuovo...