clark78

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  1. Condivido, e la seconda serie ha anche una sella apprezzabilmente più comoda, ed il plus del contagiri ( finquando funziona ). Riguardo la frenata integrale, buona cosa sul dritto, ma ci si deve far il callo in curva.
  2. Malossi 166 consigli.

    Se non hai intenzione di raccordare ( neanche la zona scatola carburatore-valvola) il 24 è inutile. Lasciando il 20/20, comincia con la configurazione consigliata da malossi col getto in dotazione e poi eventualmente affini.
  3. Prova anche verificar col GPS. Fai la prova a diversi regimi di rotazione, così da farti un idea del dove sflasa, se sfalsa.
  4. In vista del p&p, il carter lml ha di base l'invito dei travasi sul carter più ampi, che comunque aiuta con cilindri da elaborazione. Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk
  5. Parmakit 205

    Quel kit a memoria prevede la barenatura dei carter, se n'è parlato pochino in questa discussione: http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/66765-piaggio-non-fa-il-px-200-da-oggi-c-e-parmakit Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk
  6. Una conversione dell'impianto elettrico da 6v a 12v sul senzafrecce l'ho fatta anch'io. Ho applicata la meno raffinata e più veloce: ho cablato l''impianto elettrico e la pulsantiera con quello del modello con frecce, e sostituito l'interruttore del freno con uno n.c. Inoltre ho preferito usare un faro cosa per poter montare la lampada alogena, senza troppi smanettamenti. Se può interessare per non bucare ho montato il regolatore sotto la sella, prendendo la massa da un perno della sella.
  7. Penso che per l'albero a spalle piene la posizione ottimale sia quelle alla base del cilindro. Vi è una discussione dell'utente Heseb che ha effettuato una talr realizzazione. Oppure, puoi prendere in considerazione una soluzione con lamellare centrato, come realizzato dall'utente Pistone Grippato. Altra possibilità è una realizzaziione più classica "scavando" la valvola, ed utilizzando un albero "più tradizionale", come espost in vari post. Od alla fine dei giochi, forse la soluzione più immediata è quella di partire da carter lml. Buona scelta.
  8. che pistone ci vuole?

    Perdonate l'intrusione. Ho notato che in rettifica han spesso pistoni di "comodo", almeno ( e non è mia intenzione far polemica ) per quelli che ho visto. Potresti prendere un pistone GrandSport, che ha le fasce più sottili, e vien fornito con spinotto conico. Ovviamente dopo aver fatto le dovute valutazioni sull' alesaggio coll rettificatore.
  9. Una nuova vespa...

    Nel caso, quelle son le misure standard del 200. Non vorrei dire cavolate, la tua potrebbe esser una sigla px200 riservata al mercato estero.
  10. Una nuova vespa...

    Scusami, forse è l'inverso.
  11. Perdonatemi ho saltato un pezzo, mi riferivo ad una padella a coni Dornax. Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk
  12. Ottimo scarico la bb, per "quel qualcosina" in più hai pensato bad una padella a coni? Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk
  13. Forse è stato barenato un po' tirato e dilatandosi a caldo gli fa' questo scherzetto.
  14. Non mi frustate, ma il 244 è montato col suo albero in corsa 60? Quest'ultimo non richiede una leggera barematura del carter pompa, a causa dello spinotto da 22, a differenza degli altri alberi in c60?
  15. Ci farai sentire il canto di questo "usignolo"?