Vai al contenuto

ciccio33

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ciccio33

  1. Eh ma dovrei comprarlo... io ho gia il 36 in casa
  2. e come faccio a mettere il 36 li non entra e' troppo piccolo quel pacco....
  3. Ciao a tutti amici, Volevo esporre la mia idea su come configurare il mio m244. premesso che ho già il kit m244 con albero da montare su carter pisano slave 200 ... benissimo il lamellare come piace a me. chiedendo a alcuni precedenti possessori del kit 244 mi suggeriscono di cambiare pacco lamellare e di montare un tassinari vforce 4 e un collettore mrp per il carburo da 36... ora la mia domanda e' dato che il collettore e alloggiamento dell mrp sono quadrati dovrò utilizzare l'alloggiamento del pisano originale oppure devo riformare il carter???? Temo che usando tutti e 2 vado a sollevare molto e poi il carburatore sporga molto e non riesco a chiudere con il cofanetto..... Qualcuno di voi ha info o suggerimenti utili?
  4. Ciao ragazzi ho una idea di elaborare la mia lml con il signor m244 con suo albero e marmitta. Usando.i.carter pinasco che ne pensate dei carter ad aspirazione a lamelle? Qualcuno di voi.si è gia imbattuto su.tutto questo mondo? Poi come vari componenti.ho un motore gtr 125 da smembrare magari qualche cosa mi sara utile?
  5. No io non ho espansione sull et3 ma la classica siluro.... . Il mio problema è trovarla il piu presto possibile. Il sito.dove mi hai detto tu la vendono ma ora sono sprovvisti e ce da attendere ..... qualche altro posto magari in ue ???
  6. Be nessuna novita ? Questo sito spagnolo non lo conosce nessuno?
  7. credo sia solo sportello quello....
  8. Ciao Amici .... Forse ho sbagliato sezione... comq e' gia troppo che io sappia accendere il pc scusate... Ho una domanda dovrei sostituire il lamierato sinistro della mia et3 quello dove ce il cassettino laterale per intenderci. ma come ricambio trovo solo quello del 50 ovvero tutto chiuso.. come si fa? sapete indicarmi un sito/negozio dove poter acquistare il ricambio che fa per me? attendo risposte help me pls....
×
×
  • Crea nuovo...