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Rocco635

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messaggi inviate da Rocco635

  1. 1 ora fa, Clear ha scritto:

    Però..............una volta spesi tot migliaia di euri per mettere insieme questo mostro..........come si dovrebbe trattare il telaio per fare in modo che non si spezzi in due alla prima accellerata?

    E non oso immaginare la velocità raggiungibile con quel coso sotto il c..o attaccato al misero telaietto della vespa sempre pronto a decollare alla prima folata di vento o irregolarità del manto stradale

    Che ne pensate?

    non servirà più bere la Redbull???

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  2. Salve a tutti ragazzi!

    Sto per montare un phbh 28 (2t) sul mio 130 polini di scatola. Proveniva da husqvarna 125.

    Leggendo sul forum non riesco a capire un settings per la carburazione di base, molta confusione, riuscite ad aiutarmi? qualcuno immagino la abbia montato con 130 polini di scatola.

     

    La mia configurazione motore:

    130 polini

    accensione pk50-s con volano pinasco 1kg

    proma

    25/72

    frizione crimaz

    albero drt anticipato

     

    ora monto un phbg 21....

     

     

    grazie in anticipo a chi mi aiuta

  3. Ragazzi alla fine ho preso questa Crimaz Easy abbinata a 3 dischi in sughero normalissimi. Che dire... meravigliosa, abbastanza morbida anche con carter a leva corta. Stacca e attacca benissimo e non mi trascina. La molla scende drittissima e tutti i dischi sono spianati quindi non ci sono problemi. Olio 80w90 minerale perfetto.

    In conclusione la consiglio vivamente anche su motori tranquilli...

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  4. Il discorso delle quattrini che quando vanno a pacco sono storte,il problema è del ragnetto che si deve prendere quello più alto (se non erro le cif sono più alte), oppure ragnetto dal pieno che sono tutte più alte e quindi con la molla a pacco non si hanno problemi di ingombro. Io comunque sempre trovato bene con le 4 dischi classiche. L'importante sono anche gli infradischi buoni. Come dischi ultimamente sto usando i polini allu e mi trovo benissimo. 3 dischi, funzionano e staccano benissimo. Occhio anche all'abbinamento coperchio frizione (leva lunga, corta oppure hp, con leva frizione idonehai i dischi polini 

    i dischi polini in alluminio quelli che dovrebbero essere montati sulle campane in alluminio polini, li hai montati su una campana in acciao?

     Io ho il carter a leva corta, ma ho modificato la leva della frizione al manubrio 

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