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Rocco635

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Contenuti inviati da Rocco635

  1. Siamo al giro di boa, un po in ritardo ma quello che hanno promesso hanno mantenuto😂
  2. ho sentito che già una decina di motori è stata data, bisogna solo aspettare che qualcuno tiri fuori il motore e faccia vedere. Anche alberi motore e ingranaggi sono già in giro
  3. Sono andato in giro per mesi con quella staffa anche io, mai successo nulla
  4. Aia, primi prototipi di fusione. 148 e 260 cc. Lo stampo del 260 può arrivare fino a 395cc se uno vuole morire 🤣🤣🤣
  5. C'é una versione con collettore da 27 interno. Mentre l'altra ha il collettore ovale
  6. La fury esce sia con collettore da 30 mm per motori meno potenti, sia con collettore da 35 mm per motori piu prestazionali
  7. Ho sentito che non pubblicano piu perché sono in uscita, a giorni vedremo qualcosa. Stanno lavorando sodo. Comhnque si vedono gia le loro prime marmitte
  8. i carter vengono venduti con le aspirazioni entrambe chiuse credo, poi si sceglie quale utilizzare. doppia aspirazione sarebbe impossibile da gestire
  9. Io invece da quello che ho sentito non c'entrano proprio con nessuno, ormai se ne sentono in giro.. Staremo a vedere quando usciranno i prodotti
  10. Salve! Signori io non credo che sia una "fake news", ci sono gia le foto dei carter grezzi da lavorare...
  11. Ragazzi ho aperto il carburatore e ho trovato questa configurazione. Spillo x4 Polv. bn268 Valvola gas 40 Valvola benzina in vaschetta da 300 Starter 65 Min 64 Max non c'era Che ne dite?
  12. Scusate mi sono scordato di scrivere che ho i travasi raccordati e la valvola é allungata di 3mm verso il basso e allargata di 1mm per parte. Con il 21 sono riuscito ad arrivare a 107kmh di gps. Quindi?
  13. Salve a tutti ragazzi! Sto per montare un phbh 28 (2t) sul mio 130 polini di scatola. Proveniva da husqvarna 125. Leggendo sul forum non riesco a capire un settings per la carburazione di base, molta confusione, riuscite ad aiutarmi? qualcuno immagino la abbia montato con 130 polini di scatola. La mia configurazione motore: 130 polini accensione pk50-s con volano pinasco 1kg proma 25/72 frizione crimaz albero drt anticipato ora monto un phbg 21.... grazie in anticipo a chi mi aiuta
  14. Ciao giutek, mi puoi dire per favore che cavi hai collegato all impianto della special? Quelli che dallo statore vanno al telaio, io ho isolato quello blu delle frecce, gli altri invece? Sto per montare anche io l'accensione della pk s con volano pinasco da 1kg
  15. Ragazzi alla fine ho preso questa Crimaz Easy abbinata a 3 dischi in sughero normalissimi. Che dire... meravigliosa, abbastanza morbida anche con carter a leva corta. Stacca e attacca benissimo e non mi trascina. La molla scende drittissima e tutti i dischi sono spianati quindi non ci sono problemi. Olio 80w90 minerale perfetto. In conclusione la consiglio vivamente anche su motori tranquilli...
  16. i dischi polini in alluminio quelli che dovrebbero essere montati sulle campane in alluminio polini, li hai montati su una campana in acciao? Io ho il carter a leva corta, ma ho modificato la leva della frizione al manubrio
  17. la frizione della drt che ho nominato prima è a 4 dischi e ti danno i dischi in sughero e i dischi in ferro. i dischi falc che ci sono su duepercento vanno bene solo per la frizione falc oppure possono essere montati anche su una originale come la mia? (con molla rinforzata polini da 3 euro)
  18. ok devo valutare bene. Altrimenti il kit dischi frizione della DRT "iron" con dischi in sughero da 2,5 mm va bene?
  19. ah ok il morsetto. Comunque la leva non ha gioco anche quando il cavo frizione non è inserito
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